Mercato Milan, Daniele Baselli primo nome per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: il Milan mette nel mirino un centrocampista azzurro

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Il mercato del Milan pensa al centrocampo: il primo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli sarebbe quello di Daniele Baselli del Torino.

Mercato Milan, Daniele Baselli per il centrocampo – Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Milan avrebbe rimesso nel mirino Daniele Baselli, il giocatore del Torino già in passato accostato ai colori rossoneri.

Massimiliano Mirabelli, in accordo con Gennaro Gattuso, ha deciso di muoversi sul mercato per regalare alla squadra un centrocampista. La stagione in corso ha dimostrato che la rosa del Milan ha una lacuna da colmare, quella alle spalle di Kessié. Il tecnico milanista  in occasione della sfida contro la Sampdoria ha sopperito all’assenza dell’ivoriano promuovendo Riccardo Montolivo tra i titolari: l’ex capitano rossonero non ha sfigurato, anzi, ma è evidente che sia un giocatore con caratteristiche decisamente differenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan su Daniele Baselli del Torino

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, viste le difficoltà per arrivare a Jakub Jankto, il Milan avrebbe deciso di fare rotta su Daniele Baselli, un nuovo giovane e italiano da inserire nel progetto rossonero avviato da Berlusconi e Galliani e proseguito, con qualche modifica, dalla nuova dirigenza.

Daniele Baselli

Da non sottovalutare però la pista che porta a Milan Badelj: il giocatore è in scadenza di contratto e se dovesse accettare di trasferirsi al Milan scalzerebbe Baselli prendendo il primo posto sulla lista di Mirabelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 12:51

Yonghong Li: “Possiedo risorse sane, basta con notizie irresponsabili”

nl pixel