Berlusconi positivo al coronavirus, il contagio forse dopo una festa a Capri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi, la compagna e i figli positivi al Covid. Il contagio forse dopo una festa a Capri

Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus, il contagio potrebbe essere partito da una festa a Capri.

Silvio Berlusconi, che nei mesi duri dell’emergenza coronavirus si era ritirato in Francia alla luce delle sue condizioni di salute e della sua età, è positivo al Covid. Fortunatamente l’ex premier è in buone condizioni di salute, ma ora bisogna capire da dove sia partito e passato il contagio. Molti hanno puntato il dito contro Flavio Briatore (che respinge le accuse), mentre nelle ultime ore si parla di una festa a Capri alla quale avrebbe preso parte la figlia Barbara. Intanto sono scattati i test per tutte le persone che hanno avuto contatti con il Cavaliere nelle ultime due settimane almeno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Berlusconi positivo al Coronavirus, Briatore si difende

Sono risultati positivi Silvio Berlusconi i figli Barbara e Luigi e la compagna Marta Fascina, notizia emersa nella giornata del 3 settembre. A quel punto è scattata l’indagine epidemiologica per chi capire chi abbia contagiato chi.

In un primo momento in molti hanno tirato in ballo Flavio Briatore, risultato positivo al coronavirus dopo il ricovero a Milano per una patologia non legata al Covid.

L’imprenditore, a mezzo stampa, ha voluto fare i suoi auguri di pronta guarigione ma ha escluso che il contagio possa essere avvenuto in occasione del loro incontro del 12 giugno a Villa Certosa.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Il contagio potrebbe essere partito da una festa a Capri

Nelle ultime ore è finita sotto la luce dei riflettori una vacanza a Capri, alla quale hanno preso parte Barbara e Luigi Berlusconi. Stando a quanto riferito da il Messaggero, alla festa in questione ci sarebbero state tante persone e poche mascherine, e da qui sarebbe partito il contagio che avrebbe interessato anche Silvio Berlusconi.

Sempre secondo la ricostruzione fornita da quotidiano, la prima ad accusare i sintomi sarebbe stata Barbara Berlusconi, che si sarebbe sottoposta in tempi brevi al test per la ricerca del nuovo coronavirus. I test avrebbero confermato la positività al Covid di Barbara Berlusconi e di Luigi.

A quel punto Berlusconi (Silvio) avrebbe deciso di fare rotta verso Arcore, per blindarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Marta Fascina positiva al coronavirus. La compagna di Berlusconi è in isolamento ad Arcore

nl pixel