Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele per accertamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo il ricovero

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per controlli di routine per fare il punto della situazione sulle sue condizioni di salute.

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano. Il ricovero è avvenuto nella giornata del 26 agosto. Già nella giornata del 27 agosto il Cavaliere è stato dimesso. Sembra, secondo quanto riferito dall’Ansa, che il ricovero sia avvenuto per accertamenti dopo un lieve problema cardiaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Stando alle informazioni comunicate dallo staff del Cavaliere, Berlusconi è stato ricoverato per una valutazione clinica approfondita. Il ricovero è legato quindi ad una serie di controlli ordinari per fare il punto della situazione sul quadro clinico dell’ex Presidente del Consiglio. Da quando è risultato positivo al Covid, Berlusconi è costantemente monitorato dai medici. Anche dopo la negativizzazione, arrivata dopo un lungo periodo di tempo e diverse complicazioni mediche. Il Covid ha lasciato un segno sulle condizioni di salute dell’ex premier, costretto a limitare anche le sue apparizioni in pubblico.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Berlusconi dimesso nella giornata del 27 agosto

Già nella giornata del 27 agosto Berlusconi ha lasciato l’ospedale. L’ex premier ha lasciato l’ospedale poco prima delle 16.00. Secondo quanto riferito dall’Ansa, il ricovero era avvenuto per un lieve problema cardiaco.

Le condizioni di salute di Berlusconi

Da mesi ormai Silvio Berlusconi è alle prese con ricoveri in ospedale. Dopo il Covid, il leader di Forza Italia è stato ricoverato ad inizio aprile e poi ad inizio maggio. Berlusconi è poi tornato in ospedale a metà maggio per accertamenti legati agli effetti a lungo termine del Covid.

Ad oggi, nonostante sia ovviamente provato per i tanti ricoveri in poco tempo e per gli strascichi del Covid, Silvio Berlusconi è in buone condizioni di salute. Il suo quadro clinico deve essere monitorato con una certa frequenza per poter intervenire prontamente in caso di un peggioramento delle sue condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2021 16:18

Eliseo, Michel Barnier annuncia: “Mi candido contro Macron”

nl pixel