“Nel centrodestra partiti diversi ma rapporto sincero”. Berlusconi appoggia la coesione del partito Centrodestra che merita la vittoria.
Com’è che si dice? L’unione fa la forza. E per Berlusconi la forza che tiene unito il partito del Centrodestra deve tutto alle diversità che coesistono. Durante una convention di Palermo del centrodestra a sostegno di Renato Schifani, Silvio esprime con fermezza la sua convinzione per cui il partito debba vincere: unire pensieri diversi potrebbe essere la giusta mossa per trasmettere ai cittadini un messaggio sincero.
Le elezione alle porte
Il 25 settembre è alle porte, e Silvio Berlusconi interviene in video collegamento alla convention del centrodestra a Palermo in sostegno di Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione. L’esistenza di partiti diversi, nel Centrodestra, con diverse idee e pensieri, secondo Silvio è una ricchezza da sfruttare un rapporto sincero.
Finalmente dal 2008 gli italiani avranno la possibilità di scegliere da chi farsi governare, e il Centrodestra auspica alla vittoria certa. “Non ci faremo più fermare. La sinergia tra Schifani e Occhiuto ci consentirà di procedere speditamente” – dichiara Berlusconi durante la videoconferenza.