Berlusconi, una sinergia tra i partiti del Centrodestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi, una sinergia tra i partiti del Centrodestra

Silvio Berlusconi

“Nel centrodestra partiti diversi ma rapporto sincero”. Berlusconi appoggia la coesione del partito Centrodestra che merita la vittoria.

Com’è che si dice? L’unione fa la forza. E per Berlusconi la forza che tiene unito il partito del Centrodestra deve tutto alle diversità che coesistono. Durante una convention di Palermo del centrodestra a sostegno di Renato Schifani, Silvio esprime con fermezza la sua convinzione per cui il partito debba vincere: unire pensieri diversi potrebbe essere la giusta mossa per trasmettere ai cittadini un messaggio sincero.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Le elezione alle porte

Il 25 settembre è alle porte, e Silvio Berlusconi interviene in video collegamento alla convention del centrodestra a Palermo in sostegno di Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione. L’esistenza di partiti diversi, nel Centrodestra, con diverse idee e pensieri, secondo Silvio è una ricchezza da sfruttare un rapporto sincero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Finalmente dal 2008 gli italiani avranno la possibilità di scegliere da chi farsi governare, e il Centrodestra auspica alla vittoria certa. “Non ci faremo più fermare. La sinergia tra Schifani e Occhiuto ci consentirà di procedere speditamente” – dichiara Berlusconi durante la videoconferenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2022 16:55

Giovani sottopagati a rischio di povertà: idee dei partiti

nl pixel