Berlusconi, una sinergia tra i partiti del Centrodestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi, una sinergia tra i partiti del Centrodestra

Berlusconi, una sinergia tra i partiti del Centrodestra

“Nel centrodestra partiti diversi ma rapporto sincero”. Berlusconi appoggia la coesione del partito Centrodestra che merita la vittoria.

Com’è che si dice? L’unione fa la forza. E per Berlusconi la forza che tiene unito il partito del Centrodestra deve tutto alle diversità che coesistono. Durante una convention di Palermo del centrodestra a sostegno di Renato Schifani, Silvio esprime con fermezza la sua convinzione per cui il partito debba vincere: unire pensieri diversi potrebbe essere la giusta mossa per trasmettere ai cittadini un messaggio sincero.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Le elezione alle porte

Il 25 settembre è alle porte, e Silvio Berlusconi interviene in video collegamento alla convention del centrodestra a Palermo in sostegno di Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione. L’esistenza di partiti diversi, nel Centrodestra, con diverse idee e pensieri, secondo Silvio è una ricchezza da sfruttare un rapporto sincero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Finalmente dal 2008 gli italiani avranno la possibilità di scegliere da chi farsi governare, e il Centrodestra auspica alla vittoria certa. “Non ci faremo più fermare. La sinergia tra Schifani e Occhiuto ci consentirà di procedere speditamente” – dichiara Berlusconi durante la videoconferenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2022 16:55

Giovani sottopagati a rischio di povertà: idee dei partiti

nl pixel