Bianca Berlinguer si arrabbia con Corona a 'È sempre Cartabianca'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“In tv da 70 anni”: Corona fa infuriare la Berlinguer in diretta

Bianca Berlinguer

Scintille tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer durante l’ultima puntata andata in onda di ‘È sempre Cartabianca’ su Rete 4.

Sempre pungente e diretto con i suoi interventi, come quello recente contro Donald Trump, Mauro Corona è stato protagonista anche nell’ultima puntata della trasmissione di Rete 4 con Bianca Berlinguer, ‘È sempre Cartabianca’. L’opinionista del programma, ospite fisso, ha fatto arrabbiare la conduttrice dando vita ad un siparietto un po’ teso.

lo scrittore Mauro Corona
Mauro Corona – newsmondo.it

Bianca Berlinguer e Mauro Corona: scintille in tv

Sebbene il rapporto sia da tempo ottimale, Bianca Berlinguer e Mauro Corona, molto spesso, non fanno mancare durante la trasmissione di Rete 4 ‘È sempre Cartabianca‘ alcuni momenti anche piuttosto accesi tra loro. Esattamente questo è accaduto nel corso dell’ultima puntata dove l’opinionista, con una sua azione, ha fatto arrabbiare la padrona di casa. Fin dalle prime battute della trasmissione, infatti, in primissimo piano mentre parlava l’opinionista è stato presente un oggetto che non è passato inosservato…

Lo scontro in tv e il motivo

Il clima di “tensione” e il siparietto, per certi versi anche divertente, tra la Berlinguer e Corona si è scatenato a causa di un libro che l’opinionista aveva posizionato davanti a sé dandogli quindi molta visibilità. Il dettaglio non è passato inosservato alla padrona di casa che ha chiesto di porre rimedio: “C’è questo libro in primo piano dall’inizio…”. Corona, dal canto suo, ha scherzato: “Questo libro guarisce la gente”.

La Berlinguer, però, non ha preso benissimo la risposta e ha tuonato scaldandosi: “Non sono costretta a leggere quello che vuole lei”. Da qui l’ulteriore replica: “Lei fa televisione da 70 anni…”, con tanto di controrisposta: “Non ho mica iniziato a fare tv appena nata”.

Il confronto tra presentatrice e opinionista è andato avanti ancora per qualche istante fino a quando la padrona di casa ha provato ad andare avanti portando poi Corona a chiedere, a modo suo, scusa: “Le chiedo scusa, ho fatto un pesce d’aprile e ho fatto finta di arrabbiarmi”.

Leggi anche
Meteo, weekend funesto: Giuliacci annuncia un “brusco cambiamento”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2025 16:27

Meteo, weekend funesto: Giuliacci annuncia un “brusco cambiamento”

nl pixel