Caos da Bianca Berlinguer: "Marionetta". Lo studio ribolle
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caos da Bianca Berlinguer: “Marionetta”. Lo studio ribolle

Bianca Berlinguer

Ancora toni accesi su tanti argomenti da Bianca Berlinguer a ‘È Sempre Cartabianca’. Protagonista Mauro Corona.

Argomenti importanti sull’attualità italiana tra politica e cronaca a ‘È Sempre Cartabianca’ con Bianca Berlinguer. Spiccano, ancora una volta, le parole di Mauro Corona, sempre molto libero nel suo modo di raccontare e affrontare le varie tematiche. Questa volta, le parole dell’opinionista hanno generato una reazione inaspettata. Almeno rispetto al solito.

Caos da Bianca Berlinguer: parla Mauro Corona

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

Spesso al centro di varie discussioni e parole accese, nel corso dell’ultima puntata di ‘È Sempre Cartabianca’, al netto del solito “caos” e dei soliti timori quando si esprime, Corona ha ottenuto successo col suo discorso. Il tema era quello del leone Kimba, fuggito dal circo, e che ha spaventato Ladispoli girando per le vie del centro.

Dopo la tentata fuga, l’animale è stato catturato e nuovamente riportato nel suo recinto. Una situazione che ha fatto tanto parlare e che ha portato il noto opinionista a prendersela in modo forte con il Circo e, in generale, con quel tipo di ambiente che spesso vede gli animali costretti a vivere al di fuori del proprio habitat naturale.

“Che diritto abbiamo di togliere un animale dal suo habitat per metterlo a fare la marionetta al circo davanti a gente annoiata?”, il commento di Corona. Un pensiero che ha generato grande approvazione in studio nonostante i modi concitati dell’uomo di esprimersi.

Chi ha liberato il leone: le indagini

Sulla vicenda legata al leone, le indagini sono in corso. Dalle ultime informazioni, gli inquirenti stanno cercando di comprendere di chi siano state le responsabilità dell’accaduto. In modo particolare dovrà essere accertato se la gabbia che conteneva l’animale sia stata lasciata aperta o se ci sia stata una manomissione. Rony Vassallo, il domatore di Kimba, ha sostenuto la seconda tesi: “Ho trovato il lucchetto aperto e i leoni non sanno aprirlo. Kimba si era allontanato solo di pochi metri, poi un cavallo lo ha spaventato e si è rifugiato nel canale”.

Leggi anche
Politica in lutto: morta la deputata che lottò contro la violenza sessuale

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2023 13:11

Politica in lutto: morta la deputata che lottò contro la violenza sessuale

nl pixel