Ripartita la stagione di ‘È Sempre Cartabianca’ con Bianca Berlinguer e Mauro Corona protagonisti dei soliti momenti “infuocati”.
La nuova stagione televisiva è ufficialmente ripartita in questo mese di settembre 2024. Su Rete 4, ecco il via anche di ‘È Sempre Cartabianca’ con Bianca Berlinguer al timone della trasmissione e i vari ospiti in collegamento e in studio. Tra questi non poteva mancare Mauro Corona con il quale la conduttrice è stata subito protagonista di uno dei soliti momenti “infuocati”.
Bianca Berlinguer e gli “incidenti di salute”
Come di consueto nella trasmissione di Rete 4 ‘È Sempre Cartabianca’ a prendersi la scena sono spesso i botta e risposta simpatici e, alle volte, anche bollenti, tra la conduttrice Bianca Belinguer e l’opinionista Mauro Corona. In questo senso, la puntata di è aperta con uno scambio di battute che ha portato la padrona di casa a svelare di aver avuto qualche “incidente” relativo alla sua salute.
A riportare nel dettaglio le parole della padrona di casa è stato anche Adnkronos che ha ricostruito quanto successo in studio. “Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute“, ha ammesso la giornalista parlando con Corona e cercando di tenere testa alle battute dell’amico e opinionista che ha poi aumentato il tiro dando vita ad una seconda fase del siparietto.
Il siparietto con Mauro Corona
Lo scrittore e alpinista ha proseguito con le sue frasi verso la Berlinguer chiedendo: “Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto. Lo scopriremo qual è il suo nuovo amore…”. Da qui la risposta della donna: “Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting”. Chiosa dura e precisa anche in chiave sentimentale: “Il nuovo amore non c’è”.
Sebbene i toni siano stati decisamente divertiti e calmi, le parole della padrona di casa sulla sua salute hanno spinto in tanti a chiedersi cosa possa esserle capitato ma probabilmente il suo riferimento è stato a qualcosa di passato visto che attualmente sembra stare bene e in forma al timone del programma. Staremo a vedere se ci saranno novità.