Milan-Inter, Kessié e Biglia verranno multati: soldi a Fondazione rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia-Kessié, in arrivo una mega multa: soldi a Fondazione Milan

Lucas Biglia Kessié Milan-Inter

Leonardo infuriato nello spogliatoio, Gattuso pronto al faccia a faccia con i due: il derby Milan-Inter verrà ricordato anche per la rissa tra Kessié e Biglia.

Serie A, Milan-Inter 2-3: al minuto 69, Rino Gattuso richiama in panchina Franck Kessié, il quale, deluso per la sostituzione, esce dal campo senza dare il cinque ad Andrea Conti (entrato appunto al suo posto). La cosa non va giù a Lucas Biglia, uno dei veterani del gruppo, che subito rimprovera il giovane compagno di squadra. L’ivoriano, però, non la prende bene e, infuriato, tenta di scagliarsi contro l’argentino: solo l’intervento di alcuni componenti evita il peggio

Un fatto inqualificabile ripreso dalle telecamere di San Siro. I due, nel dopo-partita, si sono presentati in mix zone per chiarire la questione e scusarsi, ma la faccenda non è ancora chiusa. Con ogni probabilità, la lite nel derby costerà ai due centrocampisti una multa, il cui ammontare verrà destinato a Fondazione Milan Questo, come riporta il quotidiano Tuttosport, prevede il regolamento interno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Leonardo, al termine di Milan-Inter, era furioso. Il dirigente brasiliano si sarebbe chiuso nello spogliatoio con tutta la squadra e avrebbe chiesto a gran voce il chiarimento immediato tra Kessié e Biglia: “Nessuno esce di qui finché non risolviamo questa cosa”, avrebbe affermato Leo.

Franck Kessié

Kessié-Biglia, Mirabelli: “Due ragazzi splendidi”

Dell’argomento ha parlato anche il giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato: “Per Gattuso non è finita qui, ci dobbiamo aspettare Kessie in panchina almeno un turno. Belle le scuse, è stato un bel momento, una bella mossa, ma non credo finisca qua. Rino sta facendo quasi un miracolo fino a questo momento”.

Anche l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha detto la sua dal salotto di Sportitalia: “Sicuramente è un fatto negativo, è una cosa che non va fatta mai, soprattutto perché si è vista. Queste cose succedono nei migliori spogliatoi ma non davanti alle telecamere. Quello che mi dispiace è che due ragazzi splendidi abbiano dato questa immagine. Biglia e Kessié fanno casa-Milanello e Milanello-casa, questo nessuno lo può negare. La cosa intelligente è non farne un caso”.

Le immagini di Milan-Inter 2-3:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 17:10

Milan, conferme su Chiesa: Cutrone possibile contropartita tecnica

nl pixel