Federico Chiesa, il Milan ci prova: Cutrone come contropartita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Chiesa: Cutrone possibile contropartita tecnica

Rossoneri pronti a mettere sul piatto il cartellino del giovane bomber per arrivare a Federico Chiesa, obiettivo numero uno per l’attacco.

Mercato Milan, Federico Chiesa tra gli obiettivi per l’attacco. Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per il gioiellino della Fiorentina. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo e potrebbero puntare con decisione proprio sul classe ’97, giocatore di grande qualità e dal costo decisamente elevato.

La società viola, infatti, è intenzionata a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo pezzo più pregiato. Si prospetta un’asta al rialzo, con il Milan in corsa. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Leonardo e Maldini starebbero pensando di inserire nell’ipotetica trattativa il cartellino di Patrick Cutrone per provare ad abbassare le richieste economiche dei Della Valle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qualora la Fiorentina decidesse di privarsi di Federico Chiesa (sarà dura trattenerlo viste le big interessate), il Milan sarebbe pronto a giocarsi le sue carte. Come detto, i costi dell’operazione sono alti, ma l’eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe dare una mano ai rossoneri.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo e caccia di esterni

Del futuro dell’esterno viola e della Nazionale ha parlato anche lo juventino Federico Bernardeschi: “A Chiesa ho dato solo un consiglio: di fare quello che vuole e scegliere di conseguenza, nessuno si può permettere di entrare nel suo privato e dirgli cosa è più giusto per lui. Perché poi le scelte che fai te le ritrovi in futuro come persona e come calciatore”.

”Nessuno ha deciso per me in passato – ha aggiunto il calcicatore della Juve – ho sempre scelto con la mia testa. Chiesa è cresciuto tanto e può migliorare ancora, ma già adesso è fortissimo e maturo per reggere ogni pressione. Il mio augurio è di scegliere e fare ciò che vuole di più”.

Ecco un video con alcune giocate di Federico Chiesa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 16:46

Mirabelli a Sportitalia: “Bel derby. Se il tiro di Cutrone fosse entrato…”

nl pixel