Biglia-Milan, affare sbloccato: e Montolivo potrebbe finire alla Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia-Milan, affare sbloccato: e Montolivo potrebbe finire alla Lazio

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Lotito ha dato il via libera al trasferimento di Biglia: operazione da 18 milioni più bonus. E il capitano potrebbe approdare nella Capitale.

Il caso-Donnarumma tiene banco in casa Milan, ma i dirigenti rossoneri sono impegnati anche su altri fronti. Ad esempio, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono ancora impegnati nella trattativa con la Lazio per la cessione di Lucas Biglia. Stando alle ultime indiscrezioni, il patron biancoceleste, Claudio Lotito, avrebbe deciso di lasciar partire il 31enne regista argentino per 18 milioni di euro più bonus.

L’operazione, dunque, dopo una lunga fase di stallo, sembra essersi finalmente sbloccata. Pare che Simone Inzaghi abbia chiesto alla società di trovare un sostituto di Biglia, giocatore chiave nei meccanismi di gioco del tecnico laziale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, proprio dal Milan potrebbe arrivare Riccardo Montolivo, che in rossonero, con l’arrivo di Frank Kessié e dello stesso Biglia e il recupero di Giacomo Bonaventura, rischia di trovare pochissimo spazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, tre giocatori nel mirino del club turco

Sempre sul fronte uscite, l’Antalyaspor si è rifatto sotto chiedendo al Milan ben tre calciatori: si tratta dei centrocampisti Juraj Kucka e José Sosa e del difensore Gabriel Paletta. Tuttavia, stando a quanto riferito stamane dalla Gazzetta dello Sport, nessuno dei tre sembra essere attratto dall’ipotesi di lasciare il club rossonero per trasferirsi in Turchia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 15:17

Dopo-Donnarumma, il favorito è Perin: già avviati i contatti

nl pixel