Rodriguez atteso oggi a Milano. Storari rinnova per un anno

In B tutti pazzi per Luca Vido. Pescara ed altre squadre sul talento rossonero: si deciderà tutto al termine del Mondiale Under 20.

Oggi è una giornata molto intensa in casa Milan: nel pomeriggio odierno – come riporta tuttomercatoweb.com – è atteso il terzino svizzero Ricardo Rodriguez che dovrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche con la squadra rossonera nella giornata di domani prima di firmare il contratto con il club meneghino. L’accordo tra il Milan e il Wolfsburg è stato trovato nella giornata di ieri dopo il blitz di Marco Fassone e l’ufficialità è attesa entro il weekend o al massimo lunedì.

Storari rinnova per un’altra stagione

In attesa di definire il futuro di Gigio Donnarumma, il Milan blinda Marco Storari. Nella mattinata odierna – riporta Sky Sport 24 – l’agente del giocatore è arrivato nella sede rossonera dove ha incontrato il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Le parti hanno trovato l’accordo per il rinnovo per una stagione con l’esperto portiere che rimane alla corte di Vincenzo Montella.

Tutti pazzi per Luca Vido: il Pescara rimane in vantaggio

Nei prossimi giorni in uscita in casa Milan si dovrà decidere anche il futuro di Luca Vido: il giovane attaccante rossonero si è messo in evidenza sia nella stagione appena conclusa in Serie B con la maglia del Cittadella che al Mondiale Under 20 dove ha segnato la rete della storia contro il Zambia. La punta è seguita con molta attenzione nel campionato cadetto con il Pescara in vantaggio sulla concorrenza ma il suo futuro sarà deciso al termine della competizione internazionale.

ultimo aggiornamento: 06-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X