Conti-Milan, si chiude... Mirabelli-Lotito, lite per Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti-Milan, si chiude… Mirabelli-Lotito, lite per Biglia

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Il terzino dell’Atalanta si avvicina al Milan. Bufera, invece, sul fronte Biglia: il patron biancoceleste, stizzito, avrebbe abbandonato l’incontro con il d.s. milanista.

Quella di oggi è una giornata importante per il futuro di Andrea Conti. L’agente del terzino nerazzurro, Mario Giuffredi, incontrerà l’Atalanta per provare a sbloccare definitivamente la questione con il Milan. Come riporta il noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, i contatti diretti con il club di via Aldo Rossi porteranno alla fumata bianca. I rossoneri hanno alzato la proposta, avvicinandosi ai 25 milioni richiesti dalla società bergamasca. Tra le contropartite gradite all’Atalanta, stando all’indiscrezione, ci sarebbe Andrea Bertolacci: il centrocampista (che non tornerà al Genoa) sta valutando varie proposte. Insomma, la vicenda Conti sta per concludersi positivamente.

Mercato Milan, scontro con la Lazio per Biglia

Sul fronte Lucas Biglia, invece, non arrivano buone notizie. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, nell’incontro avvenuto martedì a Roma tra Claudio Lotito e Massimiliano Mirabelli, non solo non si è trovato l’accordo per il trasferimento del regista argentino, ma ci sarebbe stata una lite tra il presidente biancoceleste e il direttore sportivo rossonero. “Meglio che me ne vada“, avrebbe affermato Lotito dopo aver appreso l’offerta del Milan (15 milioni a fronte dei 25 richiesti dalla Lazio).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2017 15:37

Milan-Donnarumma, sensazioni positive: cresce l’ottimismo

nl pixel