Rinnovo Donnarumma, sensazioni positive: cresce l’ottimismo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Donnarumma, sensazioni positive: cresce l’ottimismo

Il futuro di Donnarumma potrebbe essere ancora in rossonero. La famiglia dell’estremo difensore non vuole rompere con il club: rinnovo possibile.

La vicenda Donnarumma si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo i primi segnali di apertura lanciati da Gigio, i dirigenti di via Aldo Rossi si sono subito attivati per cercare di trovare una soluzione. Le sensazioni sono positive, grazie anche ai contatti proficui portati avanti con la famiglia del portierone milanista (nella giornata di ieri, ad esempio, mister Vincenzo Montella si è presentato a casa Donnarumma). Stando all’indiscrezione, i genitori di Gigio non hanno alcuna voglia di rompere con il Milan: la volontà di continuare insieme c’è, ma bisogna trovare un’intesa contrattuale. In soldoni, bisogna strappare l’ok di Mino Raiola.

Mercato Milan, il Real Madrid insiste per Gigio

In Spagna, però, rilanciano: il Real, scrive il quotidiano Marca, ha già raggiunto un accordo con Donnarumma e il suo agente. Dunque, secondo i media iberici, l’estremo difensore rossonero starebbe per trasferirsi a Madrid, ma la notizia è tutta da verificare. Perché Gigio, almeno così pare, sarebbe in realtà intenzionato a riprendere i dialoghi con il Milan. Come detto, l’ottimismo cresce giorno dopo giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2017 14:56

Carlos Bacca, dal banco del pesce al tetto d’Europa

nl pixel