Svolta Biglia, possibile accordo tra Milan e Lazio: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svolta Biglia, possibile accordo tra Milan e Lazio

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Le ultime indiscrezioni riferiscono di un accordo raggiunto tra le due società per il trasferimento del centrocampista argentino. Sono giorni decisivi per il futuro di Biglia.

Possibili sviluppi sul fronte Lucas Biglia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, Milan e Lazio avrebbero trovato un accordo per il trasferimento in rossonero del regista argentino. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale romano, il 31enne giocatore non dovrebbe partire con i biancocelesti per il ritiro estivo. Si attendono novità (o conferme) nelle prossime ore.

Nel frattempo, il Milan continua a lavorare alle cessioni. La redazione di MilanNews.it riferisce di un incontro nella sede di via Aldo Rossi tra i vertici rossoneri e Alessandro Lucci, manager di Andrea Bertolacci (ma anche dell’esterno juventino Juan Cuadrado, giocatore accostato più volte al Milan negli ultimi giorni). Con ogni probabilità, il procuratore ha incontrato i dirigenti milanisti per discutere della possibile partenza del centrocampista, finito nel mirino del Genoa.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mercato Milan, corsa a due per Paletta

Capitolo Gabriel Paletta. Il calciatore (31 anni) lascerà certamente il Milan nei prossimi giorni, bisogna solo capire la destinazione. Sulle tracce del difensore italo-argentino ci sono Sassuolo e Torino, con i granata leggermente in vantaggio. La corsa, comunque, è apertissima. Anche qui sono attesi sviluppi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2017 14:28

Mercato Milan, tutto fatto per il trasferimento di Juraj Kucka in Turchia

nl pixel