Mercato Milan, tutto fatto per il trasferimento di Juraj Kucka in Turchia

Il mercato del Milan si accende anche in uscita: Juraj Kucka pronto a definire il trasferimento al Trabzonspor.

chiudi

Caricamento Player...

Iniziano, e forse con un po’ di ritardo, le operazioni in uscita del mercato del Milan, autore di tanti colpi di buon livello ma ancora con troppi arretrati per quanto riguarda il capitolo cessioni. A preoccupare il tecnico Vincenzo Montella è il fatto che, come noto, riuscire a piazzare i calciatori non è mai cosa facile né scontata, e il rischio è quello di dover affrontare la prossima stagione con un numero troppo elevato di calciatori, difficile da gestire sia dal punto di vista sportivo che umano.

Finisce l’avventura di Kucka al Milan, il giocatore vola in Turchia

Dopo il trasferimento di Andrea Poli al Bologna, il Milan si appresta a formalizzare anche la cessione di Juraj Kucka che, trovato l’accordo economico, sosterrà oggi le visite mediche con i turchi del Trabzonspor.

Ennesimo gesto di professionalità quello del centrocampista slovacco che lascia Milano senza polemiche e a testa alta. Nessuno sgarbo al Milan, nessun tira e molla, procuratore più o meno ai margini della vicenda e valigia in mano, pronto a partire per una nuova avventura. Nota di merito dunque per Juraj Kucka, che come sempre merita gli applausi e la gratitudine della Curva Sud.