Tragedia in spiaggia: bimba folgorata da un fulmine davanti al padre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in spiaggia: bimba folgorata da un fulmine davanti al padre

fulmine temporale tempesta

Un fulmine caduto in spiaggia ha ucciso una bimba e ferito sua madre. Il tutto davanti agli occhi del padre. I fatti in Grecia.

Dramma in Grecia dove una famiglia è stata distrutta da un terribile incidente. Un fulmine ha colpito una bambina mentre si trovava in spiaggia con sua madre e suo padre e non le ha lasciato scampo. Ferita anche la donna mentre il marito, e papà, ha assistito distante alla terribile scena che si stava verificando proprio davanti ai suoi occhi.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Bambina angelo rosa

Bimba folgorata da un fulmine: i fatti

Stando alle ricostruzioni dei fatti riportate in queste ore da Fanpage e Leggo, la vicenda drammatica si è verificata alcuni giorni fa in Grecia. Qui, precisamente sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica, una tempesta di fulmini si è abbattuta all’improvviso cogliendo alla sprovvista i presenti tra cui, appunto, una famiglia composta da padre, madre e figlia.

Un fulmine, purtroppo, ha colpito in pieno la bambina di 13 anni che si stava mettendo al riparo insieme alla madre. La piccola non ha avuto scampo e dopo essere caduta a terra insieme alla mamma, anche lei rimasta ferita, è deceduta folgorata. Il tutto è accaduto davanti agli occhi del padre che era poco distante e che ha visto le due donne della sua vita crollare a terra. Secondo quanto si è appreso anche dal notiziario greco Prothema, a condannare la 13enne alla morte sarebbe stata una perla di metallo presente sul costume da bagno.

L’ultimo saluto alla defunta 13enne

A seguito del terribile incidente avvenuto, la famiglia e gli amici della piccola Dorothea, questo il nome della defunta, hanno potuto salutarla nel corso del funerale andato in scena nella chiesa di Agios Georgios a Nea Moudania, nella Penisola Calcidica. Da quanto si apprende, il corpo della piccola è stato trasportato in una bara bianca, mentre parenti e compagni di classe, visibilmente addolorati, sono giunti in chiesa per dare l’ultimo saluto alla giovane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2024 9:31

Pierina Paganelli: scritte shock e rissa in tv nel condominio dell’omicidio

nl pixel