Villarbasse, bambina di un anno muore schiacciata dall'auto della madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Villarbasse (Torino), bambina di un anno muore schiacciata dall’auto della madre

Ambulanza

Tragedia a Villarbasse, paesino in provincia di Torino. Una bambina di un anno è stata travolta e uccisa dall’auto della madre.

VILLARBASSE (TORINO) – Stava facendo retromarcia con la sua auto quando una donna ha travolto e ucciso la figlia di solo un anno. Il tragico incidente è avvenuto a Villarbasse, in provincia di Torino. Immediata la chiamata ai soccorsi ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte della piccola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda indagano i carabinieri della caserma locale ma al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una fatalità. La vittima sarebbe sfuggita al controllo dei parenti con la donna alla guida che non si è accorta della presenza della figlia dietro la vettura. Ma nelle prossime ore ci sarà una ricostruzione più chiara di quanto successo.

Ambulanza
Ambulanza

Bambina travolta e uccisa a Villarbasse: indagini in corso

La Procura di Torino ha aperto un’indagine sull’incidente per accertare meglio la dinamica di una tragedia che ha sconvolto l’intero centro di Villarbasse. Sotto shock i genitori e i parenti che nelle prossime ore saranno ascoltati dagli inquirenti. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una fatalità ma per precauzione non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno prove certe.

Tragico incidente a Villarbasse, morta una bambina di un anno

La tragedia è avvenuta nella mattinata di giovedì 20 giugno 2019. Secondo quanto raccontato dai testimoni, la madre della vittima era impegnata a fare la retromarcia con la sua auto mentre la bambina era in custodia ad alcuni parenti. Ad un certo punto la piccola è riuscita a liberarsi, avvicinandosi all’auto. La donna non ha fatto in tempo ad evitare l’impatto che si è rivelato fatale. Una vicenda che ha sconvolto l’intero centro di Villarbasse visto che la famiglia era conosciuta nella piccola cittadina piemontese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 14:29

Caso Camilleri, Ruotolo e Borrometi si auto-sospendono dall’Ordine dei Giornalisti

nl pixel