Bitdefender Internet Security 2020: il migliore antivirus per proteggere il vostro pc.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bitdefender Internet Security 2020: il migliore antivirus per proteggere il vostro pc.

Scegliere l’antivirus più adatto alle nostre esigenze è molto importante, Bitdefender offre la soluzione ideale alla portata di tutti.

L’antivirus, rappresenta ad oggi un indispensabile metodo per difendersi da attacchi esterni di virus, hacker e malware e molti altri tentativi di danneggiamento. Un buon software antivirus è infatti in grado di proteggere il proprio pc con un sistema di sicurezza adeguato alle proprie esigenze. Bitdefender Internet Security 2020 è un prodotto di altissima qualità che ci permette di proteggere i nostri file e la nostra privacy a prezzi davvero competitivi sul mercato. Un prodotto che nasce per il sistema operativo Windows ma che ha adattato i suoi programmi anche ai i sistemi iOS, ormai anch’essi sempre più spesso, vittime di attacchi informatici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esistono infatti molte soluzioni con cui proteggersi dai virus, ma la maggior parte di queste non offrono un livello di protezione sufficiente a preservare i nostri dati sensibili e i contenuti presenti sul nostro Hardware. Bitdefender propone invece validissime soluzioni consigliate da numerose aziende autorevoli in ambito di sicurezza informatica che lo definiscono ad oggi uno dei migliori prodotti sul mercato.

Caratteristiche di Bitdefender Internet Security 2020

I vantaggi di questo antivirus sono molteplici e offrono una serie di funzionalità che andremo a sviscerare le principali nel dettaglio:

Protezione della privacy: una protezione totale di tutti i dati sensibili presenti sul proprio computer e online.

Rilevamento di minacce durante la navigazione: una protezione multilivello intercetta i rischi rilevati la navigazione segnalandoli in tempo reale.

Protezione da malware: attraverso un monitoraggio continuo mirato a difendere le informazioni commerciali o private presenti sui propri sistemi informatici.

Parental Control: la funzionalità che protegge i bambini che utilizzano il pc in assenza dei propri genitori.

Protezione di webcam e microfono: per mettere in sicurezza la nostra privacy dall’intercettazione fraudolenta di malintenzionati.

Firewall: un componente per la sicurezza informatica che controlla tutti gli accessi alle risosrse di un determinato sistema.

Prestazioni PC
fonte foto copertina: pexels.com/photo/black-flat-screen-computer-monitor-1714208/

Abbonarsi a Bitdefender

Esistono 4 piani di abbonamento proposti da Bitdefender il cui prezzo non varia in base al numero di funzionalità disponibili (che sono sempre tutte presenti) ma in base al numero di dispositivi connessi. 

Si parte da un piano base che prevede un unico collegamento e si arriva al piano numero 4 che prevede il collegamento a 5 dispositivi informatici garantendone una totale protezione.

La domanda che tutti gli utenti internet si fanno di fronte ad una proposta di antivirus a pagamento è sempre la stessa: perché pagare per un servizio che si trova facilmente gratis sulla rete?

La risposta è semplice: perché la tua sicurezza è davvero importante e i limiti imposti da un antivirus gratuito reperibile online non garantisce una valida difesa per il proprio pc. Se teniamo al materiale contenuto nel nostro pc dobbiamo quindi fare una scelta oculata che valuti il rapporto qualità prezzo del sistema che andremo ad installare, considerando tutti gli aspetti di cui abbiamo effettivamente bisogno, e per quella che è stata la nostra esperienza possiamo affermare senza molti dubbi che Bitdefender rappresenta una delle migliori soluzioni presenti sul mercato, ad un prezzo realmente competitivo.

Fonte foto: pexels.com/photo/black-flat-screen-computer-monitor-1714208/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 15:28

Problemi audio a Windows 10 dopo l’aggiornamento? Ecco come risolverli

nl pixel