Bologna, Mihajlovic dimesso dopo trapianto di midollo osseo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, Sinisa Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic dimesso dopo il terzo ciclo di cure. Il tecnico del Bologna sottoposto a trapianto di midollo osseo.

BOLOGNA – Buone notizie per il Bologna. Sinisa Mihajlovic ha terminato il terzo ciclo di cure ed è stato dimesso nella mattinata di mercoledì 20 novembre 2019 dall’ospedale ‘Sant’Orsola’. A due giorni di distanza l’istituto ha reso noto che l’allenatore si è sottoposto a un trapianto di midollo osseo. Nei giorni scorsi il tecnico serbo si era recato a Casteldebole per seguire da vicino la squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La foto con la moglie Arianna

La conferma delle dimissioni di Sinisa Mihajlovic era arrivata direttamente dalla moglie Arianna che su Instagram aveva pubblicato una foto con il marito accompagnata dalla didascalia “Più bella cosa non c’è“.

Nel pomeriggio del 20 novembre era poi arrivato anche il comunicato del Bologna che aveva annunciato la visita del tecnico serbo a Casteldebole per seguire la seduta dei suoi ragazzi: “Dimesso dall’ospedale Sant’Orsola – si legge nella nota – domani Sinisa Mihajlovic sarà presente al centro tecnico Niccolò Galli per la seduta di allenamento della squadra, che si svolgerà a porte chiuse a tre giorni di #BFCParma“.

Sinisa Mihajlovic
Fonte foto: https://twitter.com/BolognaFC1909en

Mihajlovic dimesso dall’ospedale: sottoposto a trapianto di midollo osseo

Con una nota, l’Ospedale Sant’Orsola ha comunicato che Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo. le sue condizioni sono considerate buone e gli esami ematologici hanno dato risultati soddisfacenti.

“È stato dimesso dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”.

In panchina con il Parma?

Difficilmente vedremo in panchina con il Parma Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo proverà in tutti i modi ad avere il via libera da parte dei medici ma al momento la risposta sembra essere negativa. Ma la certezza la si avrà solo nei prossimi giorni.

Mihajlovic e il mercato (con il sogno Ibrahimovic)

In questi giorni molto probabilmente riprenderanno i contatti tra Mihajlovic e Ibrahimovic per portare lo svedese sotto le due Torri. Lo svedese comunicherà la sua decisione solo a metà dicembre ma i contatti tra le parti vanno avanti da tempo con i tifosi che sognano il grande colpo per la salvezza e per un girone di ritorno da protagonisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 16:42

Torino-Inter, Conte: “Siamo in difficoltà ma dobbiamo dare il massimo”

nl pixel