Insulti social a Mihajlovic, il Bologna denuncia la pagina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Insulti social a Mihajlovic, il Bologna denuncia la pagina

Sinisa Mihajlovic

Insulti social a Mihajlovic. Su una pagina Facebook (ora sparita) presenti diverse offese al tecnico del Bologna. Indagini in contro.

BOLOGNA – Insulti social a Mihajlovic. Nelle scorse ore è stata scoperta una pagina social che aveva come principale obiettivo quello di offendere il tecnico del Bologna alle prese con la leucemia. Post carichi di odio del tipo “Gol di Ramsey, RIP Mihajlovic” oppure “Mihajlovic che ha deciso? Presenzierà contro la Roma o c’ha la bua pure stavolta?“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insulti e offese che hanno scatenato i social con diverse segnalazioni al Bologna ma anche a Facebook. La società felsinea ha deciso di andare fino in fondo denunciando la vicenda. Si sta cercando di risalire ai responsabili di questa pagina (ora cancellata) che rischiano una dura condanna anche a livello pensale.

Cancellata la pagina social che insultava Mihajlovic: presenti offese anche a Scirea e Astori

La pagina social che insultava Mihajlovic ha fatto perdere le sue tracce. Dopo gli ultimi post fortemente criticati, infatti, i gestori hanno preferito eliminarla per non farsi rintracciare. Indagini in corso per cercare di risalire ai responsabili di queste offese al tecnico del Bologna.

Ma nel mirino sono finiti anche Gaetano Scirea e Davide Astori. Uno ‘scherzo’ di cattivo gusto con poco più di 40mila follower che seguivano questi post segnalati dagli utenti e dal Bologna.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Tutti al fianco di Mihajlovic

Gli insulti hanno scatenato una reazione unitaria del mondo del calcio e non solo. Per una volta i tifosi hanno deciso di mettere da parte i colori e condannare le offese sui social. Una vicenda che conferma un clima di odio nel nostro Paese.

Ma questa volta al fianco di Mihajlovic ci sono tutti gli utenti del web. Il tecnico del Bologna sta lottando duramente per riuscire a vincere la battaglia più importante della sua vita e ritornare il prima possibile alla panchina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 15:28

Serie A, la Lazio ritrova il successo all’Olimpico. Parma sconfitto 2-0

nl pixel