Atalanta-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sarri, Cristiano Ronaldo out contro l’Atalanta

Maurizio Sarri

Atalanta-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri: “Cristiano Ronaldo out al 99 per cento. L’Obiettivo è recuperarlo per l’Atletico”.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha fatto il punto della situazione annunciando la probabile (quasi certa in realtà) assenza di Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Nella prima parte della conferenza stampa, Maurizio Sarri è tornato sul caso Cristiano Ronaldo, l’argomento caldo che ha agitato il mondo Juve prima della sosta per le Nazionali.

“O passiamo una vita in chiarimenti o ci abituiamo a capire che i giocatori vanno fatti sbollire. Nella riunione di martedì Cristiano Ronaldo mi ha detto che nella prima partita col Portogallo non ha sentito fastidio, ma nella seconda sì. L’obiettivo è recuperarlo per la partita di Champions con l’Atletico, per domani al 99% non sarà a disposizione“.

Il tecnico dei bianconeri ha poi parlato della partita contro l’Atalanta, avversario storicamente ostico per la Juventus.

“L’Atalanta è una squadra che ha un’altissima intensità ma che ha anche grandi qualità tecniche, è la squadra che segna di più in campionato. La più bella definizione l’ha data Guardiola: è come andare dal dentista. È una squadra pericolosa, riuscire a nascondere le doti di questo avversario sarebbe importante, ma non è semplice”.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, “Alex Sandro meno grave di ciò che era apparso”

Sarri ha poi parlato delle condizioni dei giocatori dopo gli impegni con le Nazionali.

“Non li ho ritrovati ancora tutti, Cuadrado è rientrato soltanto ieri un po’ acciaccato. I giocatori sono tutti pieni di piccoli problemi e acciacchi. Danilo non aveva bisogno di rilanciarsi, non ha giocato molto perché è stato infortunato. Ramsey sta cominciando a star bene. La problematica della sosta è Alex Sandro ma è molto meno grave di ciò che era apparso. Abbiamo un problemino all’adduttore per Rabiot”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 15:20

Bologna, Sinisa Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

nl pixel