Bologna: uomo si lancia dal cavalcavia e viene travolto da un tir
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, un uomo si lancia dal cavalcavia e viene travolto da un tir

Tutor Autostrada

Bologna: un uomo si lancia dal cavalcavia dell’autostrada e viene travolto da un tir. Il conducente del mezzo è stato ricoverato per lo shock, l’uomo di sessantasette anni è morto sul colpo.

Bologna – Ancora una tragedia all’ordine del giorno, questa volta a Bologna, dove intorno alle 6.30 di questa mattina un uomo di sessantasette anni si è lanciato dal cavalcavia dell’autostrada A13 Bologna-Padova ed è stato travolto da un tir.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tragedia a Bologna: un uomo si lancia dal cavalcavia e viene travolto da un tir

Secondo le prime ricostruzioni, il sessantasettenne sarebbe arrivato in auto nei pressi del cavalcavia situato tra le uscite di Bologna Interporto e Altedo. A questo punto avrebbe lasciato volontariamente la propria macchina e si sarebbe lanciato dalla sopraelevata. Prima dell’impatto con il terreno l’uomo è stato travolto da un tir che stava transitando in direzione Padova.

Nulla da fare per il sessantasettenne, morto di fatto sul colpo. Si trova invece ricoverato il conducente dell’autoarticolato, rimasto sotto shock a causa del trauma.

autostrade aumenti 2018
Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada

Bologna: il tratto di autostrada riaperto al traffico dopo due ore

Il tratto di autostrada è stato chiuso al traffico per circa due ore per consentire l’arrivo dei soccorsi e i rilievi da parte degli inquirenti.

La polizia stradale sta effettuando degli accertamenti per provare a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e soprattutto per provare a fare luce sul suicidio dell’uomo.

 

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 10:31

Asti, finalmente luce sull’omicidio di Bacco: cinque persone in manette

nl pixel