Bonaventura-Milan, rinnovo a ogni costo: presto l'incontro con Raiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonaventura in scadenza nel 2020: presto l’incontro con Raiola

Giacomo Bonaventura

A breve cominceranno le trattative per il rinnovo. In caso di mancato accordo, il giocatore potrebbe lasciare il club a costo zero.

Milan, Giacomo Bonaventura come un nuovo acquisto. Costretto a saltare gran parte della passata stagione a causa di un brutto infortunio, Jack può essere l’uomo in più. Una risorsa importante che Marco Giampaolo potrà sfruttare al meglio. Trequartista, esterno, mezzala: il classe ’89 può giocare praticamente ovunque, un vero e proprio jolly da utilizzare in base alle necessità.

Ma c’è un problema. O meglio, un dettaglio da sistemare: l’ex atalantino ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, quindi bisognerà affrontare la questione al più presto. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, il futuro del centrocampista dipenderà molto da come tornerà dopo il problema al ginocchio. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, Gigio Donnarumma ma non solo: a breve il Milan vedrà Mino Raiola, manager del centrocampista, per discutere anche del rinnovo di Giacomo Bonaventura. Già nelle prossime settimane le parti potrebbero incontrarsi per provare a raggiungere un accordo. Senza un rinnovo entro la prossima estate, il giocatore sarebbe libero di firmare per un nuovo club da svincolato. 

Giacomo Bonaventura Milan-Brescia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Bonaventura rientrato dopo l’infortunio

Jack sta lavorando duramente per tornare presto al cento percento e aspetta con ansia il suo momento dopo essere stato in panchina per novanta minuti sia contro l’Udinese che contro il Brescia. Marco Giampaolo ha grande stima del calciatore e punterà molto su di lui in questa stagione. 

Come detto, però, bisognerà risolvere al più presto la questione rinnovo. Il Milan non può permettersi di perdere a parametro zero un elemento così importante. Non succederà. Perché lo stesso Bonaventura non ha alcuna intenzione di lasciare il club rossonero. I rapporti con Raiola sono ottimi: Maldini e Boban sono pronti a trattare.

Ecco un video con alcune giocate di Giacomo Bonaventura:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2019 18:20

Donnarumma, obiettivo rinnovo: ora bisogna trattare con Raiola

nl pixel