Leonardo Bonucci chiama il Gallo Belotti al Milan per la prossima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci chiama Andrea Belotti al Milan

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Leonardo Bonucci scherza sull’arrivo di Andrea Belotti al Milan: “Magari mio figlio cambia idea…”.

Intervenuto ai microfoni di Radio 105, il capitano del Milan Lorenzo Bonucci ha rivelato un retroscena su Andrea Belotti, grande obiettivo di mercato dei rossoneri e idolo del piccolo Lorenzo, figlio di Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci: “Belotti al Milan? Magari qualche dubbio a mio figlio gli viene…”

Come stava Lorenzo dopo il derby perso? Ieri era abbacchiato l’ha vissuta serenamente però, poi ha rifatto il derby nel salone con suo fratello e ha vinto. Lui resta tifoso del Torino, quello più piccolo è indeciso tra Juventus e Milan. Io ho sempre scherzato con loro, ma decidono loro. Se arriva Belotti al Milan? Magari, qualche dubbio di tifare Milan gli viene…” ha detto scherzando Leonardo Bonucci nel corso della sua intervista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

LEONARDO BONUCCI
LEONARDO BONUCCI

Anche nel corso delle ultime settimane si è parlato molto di un possibile approdo di Andrea Belotti al Milan. L’attaccante granata è stato a lungo il primo obiettivo di Massimiliano Mirabelli, costretto alla fine ad alzare bandiera bianca di fronte alle richieste economiche di Urbano Cairo, fermo su una valutazione di 100 milioni di euro.

Il numero uno granata anche in occasione del recente derby di Torino ha fatto sapere di voler trattenere Belotti ancora a lungo, ma non è da sottovalutare il malumore di un giocatore che sta faticando a trovare la giusta condizione fisica e la serenità psicologica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 11:26

Tuttosport – Il Milan si muove

nl pixel