Mercato Milan, la Juventus sulle tracce di Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Juventus sulle tracce di Giacomo Bonaventura

Secondo quanto riporta il sito de ‘Il Messaggero’ Allegri avrebbe chiesto Giacomo Bonaventura per la prossima stagione. Operazione non semplice.

MILANO – Non solo Alessio Romagnoli, la Juventus starebbe seguendo da vicino un altro giocatore del Milan. L’edizione online de ‘Il Messaggero‘ riporta come i bianconeri sarebbero sulle tracce di Giacomo Bonaventura. Il giocatore sarebbe un’esplicita richiesta di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Obiettivo sicuramente non semplice ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti tra le parti per cercare di capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Il Messaggero – La Juventus su Giacomo Bonaventura

Secondo quanto scrive ‘Il Messaggero‘ la Juventus è pronta a sferrare l’attacco per assicurarsi Giacomo Bonaventura. Il centrocampista ha un contratto con il Milan fino al 2020 e proprio questo potrebbe essere un vantaggio per la società bianconera. Il giocatore, infatti, è in attesa di un prolungamento e in caso di fumata nera potrebbe decidere di lasciare i rossoneri per iniziare una nuova avventura lontana da San Siro. Operazione non semplice per Marotta vista anche la valutazione che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Non è escluso che per abbassare la cifra si possa inserire una contropartita come Claudio Marchisio, fuori dai piani di Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 18:12

Franck Kessié a ‘Forza Milan’: “Sono un po’ stanco. Voglio superare i miei limiti”

nl pixel