Bonucci-Real, voci di mercato che non devono preoccupare il Milan

Difficilmente Leo lascerà i rossoneri: Bonucci è al centro del progetto Milan. E stamane gioca il suo personale derby contro il Torino.

Sarà una domenica diversa, particolare, per Leonardo Bonucci. Dopo tanti anni di onorata carriera in bianconero, l’attuale capitano milanista affronterà il Torino senza respirare aria di derby (perlomeno in campo, visto che il figlio Lorenzo è un fans del Toro e di Belotti). Una sensazione strana, stranissima. Smaltito il problemino al ginocchio, Leo sarà regolarmente al suo posto, al centro della difesa rossonera. L’obiettivo – manco a dirlo! – è battere il Toro per cominciare (o quantomeno provare a farlo) la scalata in campionato e lasciarsi alle spalle l’errore commesso contro l’Austria Vienna.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Nelle ultime settimane, Bonucci è stato al centro anche di alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna. Il Real Madrid – sostengono i media iberici – avrebbe messo nel mirino l’ex Juve, costato oltre 40 milioni di euro al Milan cinese. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le voci madridiste non devono preoccupare il club rossonero. Difficilmente, infatti, Leo lascerà l’Italia e il Milan (che lo ha messo al centro del suo progetto) per approdare nella Liga.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-11-2017

Salvo Trovato

X