Bonucci-Real, voci di mercato che non devono preoccupare il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci-Real, voci di mercato che non devono preoccupare il Milan

LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI

Difficilmente Leo lascerà i rossoneri: Bonucci è al centro del progetto Milan. E stamane gioca il suo personale derby contro il Torino.

Sarà una domenica diversa, particolare, per Leonardo Bonucci. Dopo tanti anni di onorata carriera in bianconero, l’attuale capitano milanista affronterà il Torino senza respirare aria di derby (perlomeno in campo, visto che il figlio Lorenzo è un fans del Toro e di Belotti). Una sensazione strana, stranissima. Smaltito il problemino al ginocchio, Leo sarà regolarmente al suo posto, al centro della difesa rossonera. L’obiettivo – manco a dirlo! – è battere il Toro per cominciare (o quantomeno provare a farlo) la scalata in campionato e lasciarsi alle spalle l’errore commesso contro l’Austria Vienna.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Nelle ultime settimane, Bonucci è stato al centro anche di alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna. Il Real Madrid – sostengono i media iberici – avrebbe messo nel mirino l’ex Juve, costato oltre 40 milioni di euro al Milan cinese. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le voci madridiste non devono preoccupare il club rossonero. Difficilmente, infatti, Leo lascerà l’Italia e il Milan (che lo ha messo al centro del suo progetto) per approdare nella Liga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2017 11:49

Calciomercato, ecco dove giocherà Ozil

nl pixel