Ozil, Inter, Juve e Milan al palo: il giocatore verso il Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ecco dove giocherà Ozil

Mercato Arsenal Ozil

Calciomercato, Ozil ha deciso: il giocatore torna in Spagna, stavolta al Barcellona.

Da tempo al centro di insistenti voci di mercato, Ozil avrebbe ormai deciso la sua prossima destinazione. In scadenza di contratto con l’Arsenal, l’ex Real Madrid sarebbe pronto a tornare in Spagna, probabilmente a partire dalla prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ozil, l’Arsenal prova a trattenerlo fino a giugno

Saltato ormai il tavolo delle trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza la prossima estate, l’ArsenalOzil stanno ora cercando un accordo sui tempi e i modi della cessione. Nonostante le voci emerse nelle prossime settimane, i Gunners vorrebbero trattenere il giocatore fino al termine della stagione in corso per non perdere un tassello importante della rosa proprio nel corso del campionato, mentre il giocatore tedesco vorrebbe formalizzare la sua cessione già a gennaio.

Ozil, niente Italia: Juve, Inter e Milan al palo

Nonostante nelle scorse settimane Ozil sia stato accostato anche a diverse squadre italiane (Inter, Juve e Milan su tutte), il destino del fantasista tedesco, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà in Serie A TIM. Il giocatore non è intenzionato a ridursi lo stipendio né ad abbassare le proprie ambizioni. È alla ricerca di un top club, e ha trovato una squadra pronta a soddisfare le sue richieste.

Calciomercato, Ozil-Barcellona matrimonio annunciato

Il futuro di Ozil sarà dunque al Barcellona: il fantasista dell’Arsenal è pronto a tornare in Spagna dopo l’esperienza con la maglia del Real Madrid. I blau-grana avrebbero trovato l’accordo economico con il giocatore e sperano ora di riuscire a convincere i Gunners ad accettare una buona offerta per lasciarlo partire a gennaio. In caso contrario Ozil si unirà ai catalani il prossimo luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2017 10:05

Milan, per Dembélé pronti 20 milioni per il Celtic

nl pixel