Bordighera, ladro picchiato dalla folla dopo un furto in un appartamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto in appartamento, ladro pestato dai cittadini

Carabinieri

Bordighera, ladro raggiunto e pestato dalla folla dopo un furto in un appartamento. Sul caso indagano gli inquirenti.

Scena da far west a Bordighera, dove gli abitanti hanno inseguito, raggiunto e pestato un ladro che si era introdotto in un appartamento per svaligiarlo. Si cercano i due complici, che sono riusciti a darsi alla fuga sottraendosi così al linciaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bordighera, ennesimo furto in appartamento

Stando alle ricostruzioni, tre ladri si sarebbero introdotti in un appartamento in via degli Inglesi dove, forse approfittando dell’assenza dei proprietari, avrebbero messo a segno un furto.

Bordighera, ladro picchiato dai cittadini che lo hanno inseguito per le vie del centro abitato. I due complici del malvivente sono riusciti a darsi alla fuga

I tre sono stati notati da un gruppo di residenti della zona, che hanno visto i ladri allontanarsi dal villino. La situazione è presto degenerata trasformandosi in una sorta di guardie e ladri. Due dei tre malviventi sono riusciti a fuggire, il terzo è stato invece raggiunto e accerchiato da un manipolo di persone intenzionato a far valere il diritto rusticano della giustizia fai-da-te.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

I carabinieri indagano per provare a ricostruire quanto accaduto

Stando alle informazioni raccolte, il ladro sarebbe stato picchiato da un nutrito manipolo di persone che lo hanno raggiunto in prossimità di uno dei bar della zona e lo avrebbero picchiato a sangue. Stando alle testimonianze raccolte dalla stampa locale sarebbero volati addirittura tavolini e sedie. Il malvivente è stato salvato dal linciaggio dall’intervento delle forze dell’ordine che hanno aperto un’indagine sulla vicenda per provare a ricostruire quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 9:27

Vasto incendio in provincia di Como, due ustionati e diverse persone intossicate

nl pixel