Borja Valero, fatta per il ritorno alla Fiorentina. Florenzi verso il prestito al Psg dopo la stagione in prestito in Spagna.

Prosegue il calciomercato a pochi giorni ormai dalla ripresa del campionato, e a fare notizia è il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina. Il centrocampista torna alla Viola mentre Benassi passa all’Hellas Verona.

La Roma invece si muove in uscita con il trasferimento di Florenzi in prestito al Psg. La trattativa sarebbe ormai alle battute finali.

Calciomercato, Borja Valero torna alla Fiorentina

Arriva la fumata bianca da Firenze per il ritorno di Borja Valero alla Viola. Il centrocampista torna sulla riva dell’Arno, dove il calciatore si era meritato il soprannome di Sindaco. Lo spagnolo non ha mai nascosto il suo attaccamento alla città neanche dopo il trasferimento all’Inter, arrvato nel 2017.

In scadenza di contratto con i nerazzurri, Borja Valero ha ricevuto diverse offerte ma ha deciso di lavorare per coronare il sogno di tornare nella sua Fiorentina.

La trattativa si è sbloccata dopo che la Viola ha raggiunto l’accordo con il Verona per il trasferimento all’Hellas di Benassi, che lascia la Fiorentina dopo tre stagioni.

Borja Valero
Borja Valero

Florenzi verso il prestito al Psg

La Roma si muove in uscita e nelle prossime ore potrebbe concludere la trattativa con il Psg per il trasferimento di Florenzi in Francia. Rientrato dal prestito al Valencia dopo un anno in chiaro-scuro, l’esterno azzurro dovrebbe solo fare tappa a Roma. Il suo futuro sembra in Francia, a Parigi, nel Psg dei campioni pronto rilanciare la caccia alla Champions League. Florenzi dovrebbe passare ai parigini con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Svolta Serie A, via libera ai fondi. Dal Pino in pressing sulla riapertura degli stadi

De Laurentiis positivo al coronavirus, era in assemblea di Lega. Agnelli segue i protocolli, il punto sui Presidenti