Borussia Dortmund, Sammer: "Offerta per Haaland? sono quasi svenuto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Borussia Dortmund, Sammer: “Offerta per Haaland? sono quasi svenuto”

Erling Haaland

Il consigliere della squadra tedesca si lascia sfuggire dettagli molto importanti, l’offerta del Manchester City per Haaland è monstre.

La nuova generazione di talenti sta prendendo il sopravvento, Haaland è uno di questi. Quest’anno è segnato come l’esplosione dei bomber che si divideranno il futuro: Haaland e Vlahovic. Se il secondo si è già trasferito alla corte di una big come la Juventus, l’altro è pronto al grande salto.

Nonostante quest’anno abbia accusato parecchi problemi di natura fisica ed abbia perso molte partite, il norvegese conta la spaventosa marcatura di 16 reti in sole 15 partite in Bundesliga impreziosita anche da 6 assist. In Champions League in solo tre partite giocate conta altrettante reti e in Coppa di Germania lo score aumenta ancora di più, due partite quattro reti. Parliamo di una punta mostruosa fisicamente 1,94 m e velocissima. Ma che però comincia ad accusare problemi fisici, roba da stare attenti per un ragazzo di soli 21 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Erling Haaland
Erling Haaland

L’offerta per lui

Ai microfoni di Amazon Prime Video, Matthias Summer dirigente del Borussia Dortmund si è lasciato sfuggire l’offerta del City per Haaland, queste le sue parole: “Il City è interessato e questo non è un segreto. Ho visto le cifre dell’offerta e ho avuto un mancamento, sono quasi svenuto. Mia moglie mi ha dovuto aiutare a tirarmi su. È possibile. Guardiola ha una certa visione di gioco ma credo che uno come Erling sia capace di adattarsi. Dovrà però imparare anche lui dal giocatore, dovranno incastrarsi l’un l’altro.”

Le notizie che circolano sono che l’offerta dovrebbe essere 75 milioni + bonus a superare a sforare il 100. Mentre il giocatore dovrebbe firmare un grandissimo accordo da 40 milioni di euro a stagione. Vedremo se finirà così.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022 14:58

Milan, tre nomi per un mercato di spessore

nl pixel