Milan, incontro con gli agenti di Botman
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro con gli agenti di Botman

Sven Botman

Importante summit di mercato a Casa Milan. Maldini e Massara hanno ricevuto i rappresentanti del difensore Botman, il quale ha già manifestato il suo gradimento per i rossoneri.

Sven Botman si avvicina a grandi passi al Milan. Dopo essere stati a San Siro in occasione del match di Coppa Italia contro la Lazio, gli agenti del centrale olandese – i manager dell’agenzia “Muy Manero”, Nikkie Bruinenberg e Francesco Miniero – si sono recati nella sede rossonera di via Aldo Rossi per incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara.

Un vertice di oltre un’ora e mezza per fare il punto della situazione. I dirigenti del Milan hanno ribadito il loro interesse per il calciatore del Lille, il quale ha già fatto sapere di voler cambiare squadra in estate. Stando alle indiscrezioni, il giovane difensore avrebbe dato l’ok al trasferimento a Milanello, e c’è chi parla addirittura di un accordo di massima sul contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sede Milan

Botman-Milan: prima l’accordo con il Lille

Una cosa è certa: il Milan ha presentato una precisa offerta a Botman con l’obiettivo di anticipare la concorrenza. È ancora presto, ovviamente, per parlare di intesa raggiunta, ma i rossoneri hanno posizionato un altro piccolo ma importante tassello, ribadendo le loro intenzioni ai rappresentanti del calciatore, che hanno apprezzato.

Lo stipendio non sarà un problema, considerato il gradimento dello stesso olandese. Prima, però, Maldini e Massara vogliono discutere con il Lille, che non ha alcuna intenzione di svendere il ragazzo, senza dubbio uno dei gioielli più luminosi attualmente in forza alla società francese. Occhio, dunque, ai prossimi sviluppi su questo fronte caldissimo di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2022 19:50

Inter, da Brozovic a Perisic e Handanovic: il punto sui rinnovi

nl pixel