Importante summit di mercato a Casa Milan. Maldini e Massara hanno ricevuto i rappresentanti del difensore Botman, il quale ha già manifestato il suo gradimento per i rossoneri.

Sven Botman si avvicina a grandi passi al Milan. Dopo essere stati a San Siro in occasione del match di Coppa Italia contro la Lazio, gli agenti del centrale olandese – i manager dell’agenzia “Muy Manero”, Nikkie Bruinenberg e Francesco Miniero – si sono recati nella sede rossonera di via Aldo Rossi per incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara.

Un vertice di oltre un’ora e mezza per fare il punto della situazione. I dirigenti del Milan hanno ribadito il loro interesse per il calciatore del Lille, il quale ha già fatto sapere di voler cambiare squadra in estate. Stando alle indiscrezioni, il giovane difensore avrebbe dato l’ok al trasferimento a Milanello, e c’è chi parla addirittura di un accordo di massima sul contratto.

Sede Milan

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Botman-Milan: prima l’accordo con il Lille

Una cosa è certa: il Milan ha presentato una precisa offerta a Botman con l’obiettivo di anticipare la concorrenza. È ancora presto, ovviamente, per parlare di intesa raggiunta, ma i rossoneri hanno posizionato un altro piccolo ma importante tassello, ribadendo le loro intenzioni ai rappresentanti del calciatore, che hanno apprezzato.

Lo stipendio non sarà un problema, considerato il gradimento dello stesso olandese. Prima, però, Maldini e Massara vogliono discutere con il Lille, che non ha alcuna intenzione di svendere il ragazzo, senza dubbio uno dei gioielli più luminosi attualmente in forza alla società francese. Occhio, dunque, ai prossimi sviluppi su questo fronte caldissimo di mercato.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Inter, da Brozovic a Perisic e Handanovic: il punto sui rinnovi

Coppa Italia, i risultati dei quarti di finale