Calciomercato, Borussia Dortmund su Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Giacomo Bonaventura verso la Germania

Giacomo Bonaventura

Calciomercato Milan, Giacomo Bonaventura e le sirene del Borussia Dortmund. Mino Raiola e il giocatore in attesa del verdetto Uefa.

Colpo di scena nel mercato del Milan, con Giacomo Bonaventura che sarebbe vicinissimo alla Germania. Secondo quanto riportato dal QS, se l’Uefa dovesse sancire la definitiva esclusione dei rossoneri dall’Europa League per il prossimo anno (o, come sembra, per i prossimi due), Mino Raiola proverebbe a chiudere per il trasferimento del suo assistito al Borussia Dortmund.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, stop al rinnovo di Giacomo Bonaventura

Le parti avrebbero avuto diversi contatti nel corso delle ultime settimane e sembra che il giocatore gradisca la destinazione. Bocciata l’ipotesi Juventus anche alla luce della rivalità tra le due squadre, Bonaventura non  avrebbe escluso la sua cessione, motivo per il quale il suo rinnovo con i rossoneri ancora non è arrivato a differenza di quello di Alessio Romagnoli.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Calciomercato Milan, per Gattuso Bonaventura è tra gli incedibili

Dopo un inizio di stagione deludente, trascorso in buona parte in panchina, Giacomo Bonaventura ha cambiato marcia dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso alla guida dei rossoneri, L’ex atalantino non è stato continuo per quanto riguarda il rendimento, ma in diverse occasioni ha tolto le castagne dal fuoco al Diavolo con reti da tre punti che hanno indirizzato il finale di stagione del Milan, concluso con l’approdo in Europa League, poi messo in discussione dall’Uefa. Ma questa è un’altra storia.

Per Gattuso Bonaventura è una pedina fondamentale della squadra  e avrebbe chiesto a Mirabelli di fare tutto il possibile per provare a convincerlo a rimanere in rossonero. Ma il problema resta il solito Mino Raiola…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2018 14:20

Donnarumma, ascolta Frey: “Ora deve ripagare la tanta fiducia della società”

nl pixel