Milan in nazionale: Bonucci si riprende l’Italia. Çalhanoglu titolare con la Turchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in nazionale: Bonucci si riprende l’Italia. Çalhanoglu titolare con la Turchia

In attesa dello scontro diretto tra André Silva e Ricardo Rodríguez, oggi sono scesi altri nazionali rossoneri.

MILANO – Penultimo giorno dedicato alle nazionali. Dopo un giorno di riposo, anche i rossoneri sono ritornati in campo. Buona la prestazione di Leonardo Bonucci nella vittoria dell’Italia contro l’Albania. Il difensore ha dimostrato una concentrazione che mancava da tempo e sicuramente questa prestazione per lui potrà essere uno slancio in vista del prosieguo della stagione. Solo  panchina per Gigio Donnarumma.

Dopo un turno di riposo ritorna titolare con la Turchia anche Hakan Çalhanoglu. Il turco ha giocato 90’ aiutando la sua squadra a pareggiare in casa della Finlandia per 2-2.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hakan Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu

Domani derby “rossonero” in Portogallo. In campo anche i giovani rossoneri

Domani ultimo giorno dedicato alle nazionali. In chiave Milan occhi puntati a Lisbona dove si sfideranno André Silva e Ricardo Rodríguez in un match che vale il passaggio diretto in Russia. Ritornano in campo anche gli azzurrini con Manuel Locatelli, Davide Calabria e Patrick Cutrone che scenderanno in campo con l’Italia Under 21 che ospiterà i pari età del Marocco alle ore 18:30. Inoltre Matteo Gabbia e Alessandro Plizzari – in prestito alla Ternana – giocheranno con l’Italia Under 19 che saranno ospiti della Svezia, sfida valida per la prima fase degli Europei.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 23:12

Mundo Deportivo – Il Real guarda in Italia: nel mirino Dybala e Donnarumma

nl pixel