Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebbrezza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebbrezza

Bruce Srpingsteen

Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebbrezza. Il caso risale allo scorso novembre.

NEW YORK (STATI UNITI) – Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebbrezza. A riportare la notizia è stato Tmz. Il media americano ha scritto come l’arresto del Boss è avvenuto lo scorso novembre in New Jersey. La notizia è stata tenuta segreta sia dagli agenti che dallo staff dell’artista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna conferma ufficiale da parte del cantante o delle stesse autorità americane. Nelle prossime settimane, almeno secondo quanto scritto dallo stesso giornale, il Boss è atteso in tribunale.

L’arresto

L’arresto è avvenuto lo scorso novembre in New Jersey. Il cantautore è stato fermato all’interno della Gateway National Recreation Area di Sandy Hook dalle forze dell’ordine con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, guida spericolata e consumo di alcol in una zona chiusa.

A riferire la notizia del fermo, nascosta sia dalle autorità ufficiale che dallo staff del cantante, sarebbero state alcune fonti delle forze dell’ordine a Tmz. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il cantante avrebbe ammesso le proprie colpe non opponendo resistenza agli agenti. Nei prossimi giorni è atteso in tribunale per il processo.

Bruce Srpingsteen
Bruce Springsteen

Piccola disavventura per Bruce Springsteen

Una piccola disavventura per il Boss. L’arresto è avvenuto a novembre 2020 e l’artista ha deciso di mantenere nascosta la notizia anche per i suoi impegni futuro.

Springsteen, infatti, è stato uno dei testimonial dell’ultimo Super Bowl alla guida di uno dei veicoli Jeep per dare un messaggio di unità per l’America. Chiusa questa esperienza, fonti delle forze dell’ordine hanno dato la notizia del fermo. Nessuna conferma ufficiale da parte dell’artista. Nelle prossime settimane per il Boss possibile un passaggio in Tribunale per spiegare meglio quanto successo. Disavventura per Springsteen che ha chiuso il 2020 (caratterizzato dalla pandemia) con un arresto. Ma lui è pronto a ripartire e riempire gli stadi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2021 21:30

Terremoto in Nuova Caledonia, scossa di magnitudo di 7.7

nl pixel