Paura sul volo New York-Milano, Bryan Adams positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura sul volo New York-Milano, Bryan Adams positivo al Covid

Bryan Adams e Nelly Furtado

Bryan Adams positivo al Covid. Il cantante ha scoperto di aver contratto il virus dopo il suo arrivo a Milano.

MILANO – Bryan Adams positivo al Covid. Il cantante, arrivato nella giornata di giovedì 25 novembre a Malpensa dopo un viaggio da New York, ha scoperto di aver contratto il virus all’aeroporto di Malpensa dopo un controllo di routine. L’artista è stato subito messo in quarantena ed è partito subito il tracciamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni sono buone (anche perché vaccinato con due dosi) e dovrà stare in isolamento almeno fino alla negatività. Un imprevisto che sicuramente porterà ad un cambio di calendario e i suoi impegni sono stati tutti rinviati.

Seconda positività in poche settimane

Il contagio di Bryan Adams ha aperto un piccolo caso non semplice da risolvere. Il cantante, infatti, meno di un mese fa è stato costretto ad annullare i propri impegni sempre per la positività al Covid. A questo punto sono diversi i dubbi, ma la risposta alle perplessità potrebbe essere semplice: il virus è sempre stato presente.

Possibili certezze su questo le si potrebbero avere nei prossimi giorni. Molto probabilmente, infatti, i sanitari sequenzieranno il virus per cercare di capire la sua natura. In attesa di saperne di più, il cantante dovrà stare in quarantena. Al momento i sintomi sono solamente qualche linea di febbre, ma il suo quadro clinico sarà sorvegliato con attenzione dai medici.

Bryan Adams e Nelly Furtado
Bryan Adams e Nelly Furtado

Gli impegni del cantante in Italia

Saranno mesi impegnativi per il cantante. Questo viaggio italiano era stato organizzato per un calendario della Pirelli, ma nel 2022 è atteso per un tour che lo vedrà protagonista a Roma, Firenze e Conegliano. Gli appuntamenti, al momento, sono confermati, ma come sempre a dettare i tempi è la pandemia e per questo motivo non si escludono dei cambi di programma nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2021 21:23

Migranti, imbarcazione in difficoltà nel Mediterraneo. Alarm Phone: “Ci sono decine di bimbi”

nl pixel