Buffon consiglia la Juventus: "Prendi Donnarumma, sarebbe un grandissimo acquisto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Buffon consiglia la Juventus: “Prendi Donnarumma, sarebbe un grandissimo acquisto”

Buffon D'amico

Il portiere bianconero ha parlato della situazione attuale del suo ‘erede’: “Non dispenso consigli, l’unica cosa che deve fare è essere felice“.

Per tutti Gigio Donnarumma è l’erede legittimo di Gigi Buffon. Non solo per via del nome, ma anche per le grandissime qualità tra i pali. Un erede che fino ad oggi ha vestito la casacca rossonera del Milan, ma che il portiere di Massa Carrara vorrebbe vedere in futuro in bianconero. Intervistato da Sky Sport, Buffon ha parlato proprio della situazione relativa al futuro di Donnarumma: “Non dispenso consigli, perché in questo momento si aumenta solo la confusione. L’unica cosa che gli dico di fare è quello che lo rende felice“.

Buffon: “Se la Juve lo prendesse sarebbe un affare

Il numero uno della Juventus ha quindi proseguito: “Abbiamo parlato a Coverciano un quarto d’ora della sua situazione, come tutte le persone deve fare quello che si sente. Donnarumma alla Juventus? Se la Juve avesse questo tipo di opportunità farebbe un grandissimo acquisto e non sbaglierebbe sicuramente. Ma ci sono tante dinamiche che vanno tenute in considerazione. Ora Donnarumma deve fare la cosa che lo rende più felice“. Per ora dunque quella di Gigio in bianconero è solo una suggestione che renderebbe poco felici i tifosi del Milan. Ogni tipo di ipotesi va però tenuta in considerazione, finché Donnarumma non avrà personalmente sciolto le riserve sul suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2017 15:46

Milan, obiettivo Matuidi. Nel mirino anche Luiz Gustavo

nl pixel