Milan, obiettivo Matuidi. Nel mirino anche Luiz Gustavo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Matuidi. Nel mirino anche Luiz Gustavo

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe anche il Milan tracce del centrocampista del Psg. Occhio anche al possibile derby con l’Inter per il brasiliano del Wolfsburg.

Lucas Biglia non è l’unico centrocampista presente sulla lista di mercato stilata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i dirigenti di via Aldo Rossi sarebbero sulle tracce di Blaise Matuidi, esperto centrocampista del Paris Saint Germain. Stando all’indiscrezione, il Milan (insieme a Inter e Juventus) sta corteggiando il 30enne francese, che ha il contratto in scadenza nel 2018. La sua valutazione, dunque, è scesa rispetto alla scorsa stagione.

Mercato Milan, Luiz Gustavo costa 8-9 milioni di euro

Altro giro, altro centrocampista nel mirino, altro possibile derby di mercato. Milan e Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, sono in corsa anche per il brasiliano Luiz Gustavo (ventinove anni), giocatore in uscita dal Wolfsburg. L’ex Bayern Monaco ha un costo ampiamente alla portata: 8-9 milioni di euro. Per i rossoneri si tratta di un vecchio pallino: Luiz Gustavo, infatti, è stato accostato più volte al Milan nei mesi scorsi. Lo stesso direttore sportivo Mirabelli ne aveva discusso con il Wolfsburg durante uno dei suoi viaggi di lavoro in Germania. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2017 11:49

Ufficiale, Andrea Poli passa al Bologna

nl pixel