Buffon positivo al Covid, il comunicato del Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Covid, Buffon positivo. Il comunicato del Parma

Gigi Buffon

La società ha comunicato che Gianluigi Buffon è risultato positivo al Covid. Il portiere del Parma è in buone condizioni e si trova in isolamento.

Anche Gianluigi Buffon è risultato positivo al Covid. Lo rende noto il Parma con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. Il portiere è in buone condizioni di salute e, come da protocollo, si trova in isolamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Buffon positivo al Covid, il comunicato del Parma

“Il Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon. Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra“, si legge nel comunicato stampa diramato dal Parma nella giornata del 4 gennaio.

Gigi Buffon
Gigi Buffon

Le condizioni di Buffon

Come riferito dal Parma, l’ex numero uno della Nazionale è in buone condizioni di salute e, come previsto dai protocolli, si trova in isolamento. Il suo quadro clinico comunque non desta particolari preoccupazioni.

Emergenza Covid in Serie B

La Serie B vive con apprensione i giorni che separano dalla ripresa del campionato. Aumentano i contagi tra i giocatori delle squadre e la speranza è che la situazione non peggiori ulteriormente prima del 15 gennaio, quando si tornerà in campo per il recupero della diciannovesima giornata, originariamente in programma per il 26 dicembre e poi posticipata proprio per il crescente numero di giocatori risultati positivi al Covid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2022 12:21

Calciomercato, Il Milan insiste per Botman. La Juventus tra Morata e Icardi

nl pixel