Gianluigi Donnarumma positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma positivo al Covid

Gianluigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma positivo al Covid. Il PSG ha comunicato il contagio del proprio portiere.

PARIGI (FRANCIA) – Gianluigi Donnarumma positivo al Covid. Dopo le indiscrezioni rilanciate dai media francese, il Paris Saint-Germain ha confermato il contagio del proprio portiere. L’estremo difensore sta bene e si trova in isolamento domiciliare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club francese naturalmente aspetta il tampone negativo per riaverlo in rosa. Molto probabilmente non sarà a disposizione nei match in programma nei primi giorni di gennaio.

Focolaio Covid in casa PSG

Il PSG sta facendo i conti con un vero e proprio focolaio di Covid. I numeri sono in continuo aumento (tra i positivi anche Lionel Messi) e Pochettino per il campionato e le prossime sfide in programma dovrà fare a meno di diversi giocatori e non sarà sicuramente semplice portare a casa i tre punti.

La sfida contro il Lione, al momento, non è a rischio, ma la situazione è sotto osservazione e la decisione sarà ripresa solamente a ridosso di questa partita. L’unica partita, per ora, rinviata è quella dell’Angers, ma ci potrebbero essere delle importanti novità nelle prossime ore su questa vicenda.

Lionel Messi
Lionel Messi

Come sta Donnarumma

Tra i positivi del PSG anche Gigio Donnarumma. Il portiere italiano è sceso in campo nell’ultima partita di Coppa contro il Vannes, ma il giorno dopo il club parigino ha comunicato la conferma del contagio dell’estremo difensore. Nei prossimi giorni l’intera squadra si sottoporrà al consueto giro di tamponi e non si esclude la possibilità di trovare altri positivi all’interno del gruppo.

Le condizioni dell’ex Milan sono buone. Il portiere si trova in isolamento a casa e presto si sottoporrà ad un nuovo controllo per capire se potrà tornare subito in campo. Uno stop che potrebbe complicare sicuramente la sua scalata nelle gerarchie del PSG vista anche la presenza in squadra di Keylor Navas.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2022 16:48

Covid, Buffon positivo. Il comunicato del Parma

nl pixel