Dove giocare a Burraco online - burracoclub.it un nuovo sito di gioco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Burracoclub – Dove giocare a Burraco online

burracoclub.it cover

Burracoclub.it è un sito di gioco facile e intuitivo in cui tutti,  possono giocare e divertirsi, senza complicate installazioni o procedure.

La peculiarità di burracoclub.it è che non serve installare alcun tipo di software sul computer, ma si interagisce direttamente online, utlizzando il browser. Quintopiano S.r.l, azienda leader nel settore degli skill games, garantisce, attraverso i suoi software, utilizzati in molti altri siti, competenza assoluta nella gestione di giochi online, sia che si tratti di semplici passatempi, sia di giochi a pagamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di solito i giocatori di burraco, così come di altri giochi, prediligono la funzionalità, ecco perché il sito è stato realizzato con una grafica accattivante ed essenziale, che lascia il massimo spazio al gioco.

Crescita costante e successi non solo nel Burraco

Il sito oggi conta 86000 iscritti a Burraco Club, con un tasso di crescita notevole: negli ultimi due mesi il sito è cresciuto del 30%. Il che si traduce in una media di 900 giocatori di burraco “seduti” contemporaneamente ai tavoli, con la possibilità di giocare dalle 6,30 del mattino a notte inoltrata. Una crescita iniziata nel mese di novembre, con la pubblicazione del widget pubblicitario su LaStampa.it, con il famoso quotidiano che ha intravisto in Burraco Club uno dei siti di maggior successo nel settore.

Come funziona il gioco su Burracoclub.it

Una volta collegati, possiamo scegliere se creare un tavolo ex novo, unirci a una partita già esistente, oppure creare un tavolo con altri amici presenti sul sito inserendo una semplice password in fase di creazione. Oltre alle classiche partite, Burracoclub.it offre nuove e divertenti modalità di gioco, per esempio 4 a 2, una variazione del gioco tradizionale in cui ciascuno dei due giocatori è il socio di sé stesso.

burracoclub.it

Un’altra caratteristica del sito è rappresentata dal fatto che le partite sono a tempo, il che rende ogni sessione di gioco agile e scattante. Oltre al tempo della partita, esiste un tempo per mossa, che rende più frizzante il gioco: il giocatore che andrà in time out subirà un’ammonizione e la partita andrà persa.

Burraco Club offre la possibilità di disputare campionati nazionali e tornei che si rigenerano ogni giorno, il che garantisce longevità e originalità al gioco.

LA STORIA DEL SITO – rivoluzionare il Burraco online

Tempo fa esistevano solo due siti online per giocare a burraco, senza regole pensate per adattare il gioco alle specificità delle partite online: i giocatori, per esempio, potevano alzarsi da un tavolo quando volevano, rendendo l’esperienza di gioco meno godibile. Gli attuali gestori della sofware house Giocanline crearono un sito in cui il gioco venne dotato di regole più adatte al gioco online, che rendessero il Burraco godibile anche via Internet. L’avventura è cominciata nel 2007 e oggi Burracoclub è considerato uno dei siti di burraco più seri e divertenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2017 8:44

Content Marketing: cosa ci tiene svegli nel 2017?

nl pixel