Cade dal balcone mentre tenta di entrare in casa della ex
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cade dal balcone mentre tenta di entrare in casa della ex

Carabinieri

Aveva cercato di introdursi dal balcone in casa della ex mentre, insieme alle sue figlie, si era allontanata dall’abitazione.

Dramma per il 62enne di Boscoreale che cade mentre cerca di entrare in casa della sua ex. Stava cercando di introdursi nell’abitazione dal balcone mentre la ex moglie insieme alle figlie avevano deciso di allontanarsi. L’uomo aveva già un divieto di avvicinamento nei confrnti della famiglia, la quale era stata spaventata anche la mattina di quel giorno fatale con lo stesso gesto di intromissione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri

La caduta

Domenico Aiello, un 62enne di Boscoreale (Napoli), stava tentando di entrare dal balcone nella casa dove vivono sua moglie e le sue figlie. L’abitazione si trova al secondo piano, e il tentativo per l’uomo è stato fatale dopo che ha perso l’equilibrio cadendo su una tettoia.

Accade venerdi 4 novembre, intorno alle 19.00. In casa non c’era nessuno, così Aiello ha pensato di “scavalcare” per introdursi attraverso il balcone nell’appartamento del secondo piano. Dopo aver perso l’equilibrio, l’uomo è finito sulla tettoia del portone di ingresso condominiale ed è morto sul colpo.

Divieto di avvicinamento

I Carabinieri di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata sono arrivati sul posto per eseguire le prime indagini. Pare che la vittima era stata denunciata dall’ex moglie che aveva ottenuto un divieto di avvicinamento, quindi il gesto del 62enne di ieri mattina violava già il provvedimento. Già nella mattinata dello stesso giorno, l’uomo si era  arrampicato su quel balcone spaventando la moglie e i figli che avevano allertato il 112.

L’uomo che era stato arrestato era stato poi rilasciato. Temendo per la loro incolumità, moglie e figli avevano lasciato l’abitazione. Ma quando Aiello ha tentato nuovamente di introdursi in casa, la caduta che non gli ha lasciato scampo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2022 17:27

Muore sotto un treno mentre fugge dai Carabinieri

nl pixel