Cagliari-Milan a rischio, ecco perché. Fischio d'inizio previsto per le ore 18
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Milan a rischio, ecco perché

MILAN

Cagliari-Milan, fischio d’inizio a rischio a causa delle forti raffiche di vento che stanno flagellando la Sardegna.

Secondo quanto riportato dalla stampa sarda, il fischio d’inizio di Cagliari-Milan sarebbe a rischio a causa delle forti raffiche di vento che si abbattono sull’isola rendendo difficoltoso lo svolgimento della partita.

Al momento non sono state diramate comunicazioni ufficiali né dalla Lega Serie A né dai due club. Al momento il comune del capoluogo sardo ha precauzionalmente chiuso i parchi e i cimiteri cittadini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se le condizioni meteo non dovessero peggiorare, alle 18.00 si proseguirà come previsto con il fischio d’inizio, ma non sono esclusi peggioramenti che potrebbero precludere il regolare svolgimento della gara.

Stando alle ultime informazioni il fischio d’inizio non sarebbe al momento a rischio e non ci sarebbero gli estremi per rinviare la gara.

Cagliari-Milan, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Milan con i rossoneri che dovrebbero affidarsi in avanti a Nikola Kalinic con Suso e Calhanoglu che completeranno il tridente. A centrocampo Lucas Biglia in cabina di regia al posto di Riccardo Montolivo.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 14:34

Milan, Gennaro Gattuso tra la riconferma e… Maurizio Sarri

nl pixel