Calciomercato, anche il Chelsea su Belotti: il Milan non molla la presa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, anche il Chelsea su Belotti: il Milan non molla la presa

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il Chelsea su Belotti, il Milan osserva da lontano (ma non troppo): Kalinic cerca un partner.

Una buona e una cattiva notizia per il Milan, entrambe a firma di Antonio Conte: secondo quanto riferito dai media inglesi infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad affondare il colpo per Andrea Belotti. Cosa c’entrano i rossoneri? La buona notizia è che molto probabilmente, nonostante le dichiarazioni del presidente dei granata Urbano Cairo, il Gallo proprio incedibile non è, mentre la cattiva notizia è che i rossoneri, qualora coltivassero ancora il sogno in salsa granata, avrebbero ora a che fare con una concorrente ricca e prestigiosa.

Andrea Belotti al Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Kalinic ma non solo: i rossoneri vogliono chiudere con i fuochi d’artificio

Con Nikola Kalinic il Milan non reputa concluso il suo calciomercato ma guarda in Europa alla ricerca di un centrocampista – si parla addirittura di Arturo Vidal – e di un altro attaccante, perché è evidente che i soli André Silva, Cutrone, Borini e Kalinic non possano bastare a Vincenzo Montella per perseguire i sogni di gloria della società rossonera.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

Serve insomma una svolta decisa, un’operazione lampo che possa portare in rossonero un grande attaccante, uno che il suo bottino di gol lo assicura. Gli indizi porterebbero la nostra fantasia dalle parti di Aubameyang, ma anche Belotti al Milan male non sarebbe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2017 11:51

Vidal, dal Cile sono sicuri: super-offerta di ingaggio da parte del Milan

nl pixel