Dal Cile: Milan a tutta su Vidal, offerto un super-ingaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vidal, dal Cile sono sicuri: super-offerta di ingaggio da parte del Milan

I rossoneri, secondo TVN, sarebbero pronti a ricoprire d’oro Arturo Vidal. Al centrocampista del Bayern Monaco, il Milan avrebbe offerto il doppio dell’attuale ingaggio.

La bomba di mercato arriva nella notte ora italiana direttamente dal Cile. Secondo TVN, Television Nacional de Chile, il Milan si sarebbe mosso in maniera molto importante per Arturo Vidal. Stando a quanto riferito dalla televisione del Paese sudamericano, infatti, il club rossonero sarebbe disposto a offrire al centrocampista del Bayern Monaco un super-ingaggio: l’indiscrezione parla del doppio degli attuali emolumenti! I bavaresi garantiranno fino al 2019 un ingaggio netto di oltre 7 milioni netti all’ex Juventus, quindi…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attesa di conferme

Al momento, le voci provenienti dal Cile sul conto di Vidal devono essere vagliate e confermate. Come anche quelle di un’offerta molta alta per convincere il Bayern Monaco a lasciare partire il classe ’87.

Il muro tedesco…

Pochi giorni fa, il club tedesco ha alzato lo sbarramento nei confronti dell’Inter, molto interessata al centrocampista. Gli stati generali del Bayern Monaco e lo stesso Ancelotti hanno espresso chiaramente la volontà di trattenere Vidal. Il Nazionale cileno è sbarcato in Baviera nel 2015 in cambio di 37 milioni più tre di bonus alla Juventus. Con i tedeschi, il giocatore ha arretrato leggermente il proprio raggio d’azione come evidenziato dai numeri sotto porta che, seppur importanti, sono scesi rispetti al periodo bianconero: 16 gol in 90 gare ufficiali. Al Milan, qualora le indiscrezioni trovassero conferma e il Bayern Monaco aprisse alla cessione, Vidal andrebbe a completare un centrocampo già molto forte con Kessié e Biglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2017 9:22

Milan, M’Baye Niang verso lo Spartak Mosca: offerta da 20 milioni di euro

nl pixel