Mercato Milan, Luca Antonelli nel mirino della Fiorentina: l'affare si può chiudere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Luca Antonelli nel mirino della Fiorentina: l’affare si può chiudere

La Fiorentina sembra intenzionata a chiudere per Luca Antonelli. Decisiva la volontà di Gattuso.

MILANO – Manca ormai un mese all’apertura della sessione invernale del calciomercato e in casa Milan si è al lavoro per cercare di piazzare gli esuberi anche se ora i piani potrebbero cambiare. L’approdo di Gattuso sulla panchina potrebbe variare un po’ gli obiettivi della dirigenza rossonera con alcuni giocatori che dovevano partire ma che ora potrebbero rimanere alla corte di “Ringhio”. In questi giorni possibile un colloquio tra il tecnico e Mirabelli per capire meglio gli obiettivi di mercato sia in entrata che in uscita.

Luca Antonelli, la Fiorentina lo cerca: possibile il trasferimento a gennaio

Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Luca Antonelli: l’esterno non dovrebbe rientrare nei piani rossoneri vista anche la tanta concorrenza. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Fiorentina continua a dimostrare interesse verso il giocatore. Questa possibilità potrebbe diventare concreta nei primi giorni di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luca Antonelli Davide Calabria
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Antonelli ha molte richieste dall’estero ma al momento la sua intenzione è quella di rimanere in Italia e l’idea di approdare in una squadra blasonata come la Fiorentina lo stuzzica. Il Milan è al lavoro sul mercato per  piazzare gli esuberi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2017 16:41

Calciomercato, Arda Turan verso la cessione ma la Cina non convince

nl pixel