Calciomercato - Badelj, Milan in attesa di risposte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Badelj, Milan in attesa di risposte

Milan Badelj

Calciomercato, la Fiorentina in pressing su Badelj ma il rinnovo non arriva. Prende corpo l’ipotesi Milan per il centrocampista croato.

La Fiorentina continua a rimanere in attesa di notizie da parte di Milan Badelj, centrocampista croato in scadenza di contratto che piace tanto a Vincenzo Montella, il quale spererebbe di portarlo al Milan già nel corso del mercato di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Badelj, Fiorentina in attesa

Il Direttore Generale della Fiorentina Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni de La Nazione per parlare proprio del futuro di Milan Badelj, il quale avrebbe fatto sapere alla Viola di non essere interessato a discutere il rinnovo di contratto: “È un ragazzo straordinario, sa benissimo che siamo pronti a presentargli la proposta di rinnovo. Dovrà essere lui a dirci quando vorrà mettersi a sedere per parlarne“. La Fiorentina spera di poter raggiungere il prolungamento per evitare di correre il rischio di perdere il giocatore a parametro zero nel corso del mercato estivo.

Badelj, Milan pronto anche per gennaio

Anche da Milano si attende con ansia una risposta da parte del croato. Badelj piace molto al Milan Vincenzo Montella lo vedrebbe bene inserito nel suo scacchiere tattico e nella sua idea di gioco, dove i centrocampisti coprono e giocano al calcio. Il croato, il quale già la scorsa estate ha fatto sapere di essere allettato dall’idea di un possibile trasferimento in rossonero, attende una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi. Massimiliano Mirabelli starebbe studiando una soluzione por portare Badelj al Milan già a gennaio presentando un’offerta che possa accontentare la Fiorentina e non incidere eccessivamente sulla già pericolante economia rossonera. E il piano c’è…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2017 16:44

Mertens si mette sul mercato: “Clausola bassa, sono un affare”

nl pixel