Mertens si mette sul mercato: “Clausola bassa, sono un affare”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Dries Mertens spaventa il Napoli: “Dove lo trovi un giocatore che segna ventotto milioni in Serie A e costa ventotto milioni…”.

Un fulmine a ciel sereno o semplicemente una battuta mal riuscita, fatto sta che Dries Mertens mette paura al Napoli e manda un messaggio allarmante al presidente degli azzurri Aurelio De Lurentiis.

Napoli dries mertens serie a tim

Dries Mertens: “Da quest’estate ho una clausola di ventotto milioni”

Intervenuto ai microfoni di  Het Laatste NieuwsDries Mertens ha parlato del suo futuro: “Da quest’estate ho una clausola rescissoria di 28 milioni, ma lo scorso inverno ho ricevuto un’offerta sontuosa dalla Cina: avrei guadagnato una cifra incredibile. Però, il Napoli non voleva mandarmi via ed io volevo rimanere. Se la ricevessi di nuovo? Per questo ho voluto una clausola rescissoria nel mio nuovo contratto. Ventotto milioni di euro non è tantissimo per un club cinese ed anche per il Napoli è una bella somma. Questo fino a quando Neymar è andato al Paris Saint-Germain, perché da allora ventotto milioni di euro non sono niente. Sono diventato un affare. Perché dove lo trovi un giocatore che segna ventotto gol in Serie A e costa ventotto milioni. Da nessuna parte, no“.

Difficile in realtà che il giocatore possa lasciare il Napoli visto il bel progetto dei partenopei di cui lui è uno dei protagonisti assoluti. Ma mai dire mai…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-11-2017

Nicolò Olia