Calciomercato, Bakayoko allontana Inter e Milan: vuole rimanere al Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Bakayoko allontana Inter e Milan: vuole rimanere al Chelsea

Milan e Inter sono sulle tracce di Tiémoué Bakayoko ma il centrocampista non vorrebbe lasciare il Chelsea.

LONDRA (INGHILTERRA) – Finito nel mirino di molte squadre, Tiémoué Bakayoko ha confermato la sua intenzione di continuare la sua avventura con la maglia del Chelsea. L’indiscrezione è stata lanciata dall’emittente francese RMC Sport.

Secondo i media transalpini, l’entourage del mediano ha confermato ai Blues la volontà di non lasciare la squadra di Sarri in questa sessione di mercato. Bakayoko è arrivato allo Stamford Bridge la scorsa stagione per una cifra di 42 milioni di euro ma l’arrivo del nuovo tecnico sembrava chiudergli le porte di una permanenza a Londra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tiemoue Bakayoko (fonte foto: goal.com)

Calciomercato, no di Bakayoko a Milan e Inter

Il Chelsea aveva pensato di inserire Tiémoué Bakayoko in alcune trattative ma al momento il giocatore ha deciso di continuare la sua avventura con i Blues. Non una buona notizia per la dirigenza londinese che sperava di riuscire ad abbassare le pretese di alcune squadre con il suo cartellino.

Sulle tracce dell’ex Monaco si erano messe anche due club italiani come Milan e Inter. I rossoneri avevano fatto un timido sondaggio mentre i nerazzurri sembravano molto interessate al profilo francese e si parlava di un possibile scambio con Vecino. L’interesse delle compagini milanesi non ha attirato il giocatore che vuole giocarsi fino in fondo le sue carte in Premier.

La situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane ma fino ad ora Bakayoko ha rifiutato tutte le possibili destinazioni. Oltre a Milan e Inter, sul giocatore c’è anche il forte interesse del Siviglia.

Di seguito il video con alcune giocate di Bakayoko

https://www.youtube.com/watch?v=kPhJz_yjZ_8

fonte foto copertina https://twitter.com/MomentiCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 18:45

Mercato Milan, Riccardo Montolivo attende novità: possibile un colloquio con Gattuso

nl pixel