Calciomercato, anche André Silva e Pjaca nella trattativa tra Milan e Juve?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e Juve, anche André Silva e Pjaca nel calderone?

Milan e Juventus continuano a trattare, spuntano i nomi di Pjaca e André Silva, entrambi sulla lista dei partenti dei rispettivi club.

Milan e Juventus trattano a oltranza e pianificano la maxi operazione dell’estate italiana. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Sportiva, oltre ai nomi noti, ossia quelli di BonucciCaldara Higuain, rossoneri e bianconeri avrebbero parlato anche di altri due nomi caldi per quanto riguarda il mercato in uscita delle due squadre, ossia Pjaca e André Silva. Al momento non arrivano conferme o comunque mancano ulteriori dettagli. Non è chiaro se i due giocatori facciano parte di una trattativa separata o se fossero solo due delle tante ipotesi emerse fino a questo momento tra Marotta, Paratici e Leonardo. La cosa certa è che entrambi i giocatori sono in vendita (Pjaca più di André Silva).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juve, Pjaca in uscita

Capitolo Pjaca: il giocatore è ufficiosamente alla ricerca di una nuova squadra dopo che la Juventus ha fatto sapere al suo procuratore di non avere intenzione di ripartire da lui in vista della prossima stagione. L’esterno è stato accostato con insistenza alla Fiorentina ma sarebbe ben più lieto di vestire la maglia rossonera. Gattuso ha chiesto alla dirigenza un esterno alto ma la Juventus in questo periodo è una bottega particolarmente cara.

Marko Pjaca Juventus
Marko Pjaca Juventus

Milan, fiducia ad André Silva

Discorso diverso invece per quanto riguarda André Silva. I rossoneri devono fare cassa ma vorrebbero sacrificare Bacca e Kalinic. Leonardo ha fatto intendere di voler dare una seconda opportunità a un giocatore giovane e di talento che ha vissuto una stagione complicata e di certo non è stato aiutato dalle difficoltà incontrate dalla squadra nel corso del campionato. Il direttore tecnico rossonero ha fatto sapere di voler parlare con il ragazzo per conoscere le sue intenzioni. Difficile che il Milan possa garantirgli una maglia da titolare, cosa che in realtà non troverebbe neanche alla Juventus, dove però ritroverebbe il suo mentore Cristiano Ronaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 9:26

Mercato Milan – Gustavo Gomez piace in Brasile, Sassuolo su Locatelli

nl pixel